Recensione Jabberwock
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: Recensione Jabberwock
Beh il reaper ha colto assai di più l'originale 
Questo si può apprezzare anche al di la del valore vintage... Anche se il lavoro lo ha fatto l'illustratore del Bestiary 2 di Pathfinder.
Non sarà mica manga questo vero?
Questo si può apprezzare anche al di la del valore vintage... Anche se il lavoro lo ha fatto l'illustratore del Bestiary 2 di Pathfinder.
Non sarà mica manga questo vero?

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: Recensione Jabberwock
Nedo, quello che hai postato è (come sai) una vecchia edizione limitata/pezzo fuori produzione Warhammer, quello standard in commercio era questo:

Francamente l'ho trovato su e-bay (questo sgorbietto minuscolo) quasi al prezzo di quello reaper... e decisamente non l'ho preso, non sono più un folle fanatico GW
@Cyr... o, direi che decisamente questo pezzo non è manga, ed è anche molto molto fedele all'originale di Carrol (per fortuna senza il vestitino
)

Francamente l'ho trovato su e-bay (questo sgorbietto minuscolo) quasi al prezzo di quello reaper... e decisamente non l'ho preso, non sono più un folle fanatico GW
@Cyr... o, direi che decisamente questo pezzo non è manga, ed è anche molto molto fedele all'originale di Carrol (per fortuna senza il vestitino
MORTE E DISTRUZIONE!!!