Eserciti alternativi: le cronache del ghiaccio e del fuoco

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: Eserciti alternativi: le cronache del ghiaccio e del fuoco

#26 Messaggioda Cyrano » 24/07/2012, 20:53

Dici? Io quella litigata la ho vista più come una presa di posizione contro l'assassinio politico che Ned non avrebbe approvato indipendentemente dalla vittima. Per capire la vicenda basta sapere che Daenerys è una potenziale minaccia per il trono.

Per me...
ImmagineImmagine

MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

#27 Messaggioda MasterMax » 24/07/2012, 21:04

Naturalmente questo è il tuo modo di vedere la situazione, per me è diversa, ma in ogni caso non mi piacerebbe ci fossero balzi temporali anche se le storie fossero totalmente slegate. In fondo tutta la saga parla del modo in cui si sta modificando la "politica mondiale" ignorando che dal nord stanno arrivando gli estranei. Per me bisogna necessariamente "tenere sottocchio" un po' tutte le storie in contemporanea, anche se sono talmente tante che non è certo facile :)
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#28 Messaggioda Sanguemarcio » 24/07/2012, 21:31

: On Topic Please :

Ehm... È la prima volta che lo dico... Bello :D
ImmagineImmagine
Immagine

Torna a “Miniature”