La Reaper farà la fine della GW ?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: La Reaper farà la fine della GW ?
Ci fu una volta, tanto tempo fa, che misero delle serie di miniature in metallo di varie epoche nelle patatine e mi ricordo che con mio padre ne facemmo molti. Uno di questi , della serie degli antichi romani lo dipinsi per un amico....bei tempi
Sono uno dei pochi in questo forum a cui non piace il metallo miniaturistico ?
Capisco il valore in sè del metallo, capisco anche la goduria che si prova a livello di "pesantezza" in mano ma se devo tenerli in vetrina che differenza c'è tra metallo e plastica?
Non parlo di costi perchè il metallo lo compravo eoni fa ( GW ) e lo ritenevo già carissimo. Ora, passando alla plastica, non è cambiato molto. Parlo sempre di GW
Domandona da 1 milione di noccioline..... il premio della definizione migliore, a chi è stato appioppato?
Capisco il valore in sè del metallo, capisco anche la goduria che si prova a livello di "pesantezza" in mano ma se devo tenerli in vetrina che differenza c'è tra metallo e plastica?
Non parlo di costi perchè il metallo lo compravo eoni fa ( GW ) e lo ritenevo già carissimo. Ora, passando alla plastica, non è cambiato molto. Parlo sempre di GW
Domandona da 1 milione di noccioline..... il premio della definizione migliore, a chi è stato appioppato?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- tenente_colombo
- Paesano

Capochino ha scritto:Sono uno dei pochi in questo forum a cui non piace il metallo miniaturistico ?
Ma guarda, io ho iniziato da pochissimo quindi ciò che dico vale per quel che vale.
Ho 3 reaper in metallo e una GW plastica che è lo scheletro con la spada. Questo li batte tutti secondo me.