In Liguria dove?? potevi venire a trovarmi allora!!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Paolo ha scritto:A Sassello, vicino Aqui Terme.
Venirti a trovare? Mi commuovo.
Ma se incontrare Fako è un'impresa, per non parlare di Mystral.
Due pedalate e sarei sotto il loro portone ... bergamaschi del cavolo ...
Comunque la Liguria mi ha regalato un bel Saettone (un serpente) ... tu ce lo vedi un serpente sotto quella bestia a metà?
Paolo ha scritto:A quanti alunni devo proibire la parola "schifo" in classe. Fobie che si tramandano da genitori a figli da generazioni.
Il tuo dire "impressione" equivale al loro ribrezzo. E' un peccato perchè spesso quel ribrezzo si tramuta in un colpo di scopa
che manda al creatore l'animaletto indifeso.
Per quanto riguarda la miniatura, beh una mano di acrilico di solito lava via parecchi pregiudizi.
Non puzzano e la consistenza è quella della cartapesta. Il "problema" è solo nella nostra testa.

Quindi se ho capito bene in tutte le innumerevoli Campagne di Gioco che io immagino di fare nelle prossime decadi con Capo e i 5 moschettieri del Calippo sono senza i miei frankeinstaniani abominii? Sai nel back ground di Warhammer fantasy roleplay il Caos muta corpi e menti ... peccato
.
. 

sento avvicinarsi un dibattito sull'anima... che però riguarda le convinzioni personali e la religione argomenti notoriamente spinosi soprattutto perchè non ci aiutano a pitturare soldatini, creare scenari etc. etc.

Paolo ha scritto:Il forum ha i suoi limiti. Ci si mandano scampoli di messaggi che ricevono altri scampoli e tutto il collage deve stare insieme, con un botta e risposta che cerca di chiarire il punto prima dalle lacune e dalle incomprensioni lasciateci dietro ... non volevo suscitare tutto questo. Volevo condividere un'esperienza originale. Non rispondo a tutti i quesiti sollevati da Endar, un pv a Cyrano sarebbe un'altra spirale di incomprensioni ... siamo in fondo forestieri gli uni agli altri e certi temi si trattano tra conoscenti, con la giusta dose di tempo.
Non ne abbiate a male, ma chiudiamola qui.

Sanguemarcio ha scritto:Paolo ha scritto:Il forum ha i suoi limiti. Ci si mandano scampoli di messaggi che ricevono altri scampoli e tutto il collage deve stare insieme, con un botta e risposta che cerca di chiarire il punto prima dalle lacune e dalle incomprensioni lasciateci dietro ... non volevo suscitare tutto questo. Volevo condividere un'esperienza originale. Non rispondo a tutti i quesiti sollevati da Endar, un pv a Cyrano sarebbe un'altra spirale di incomprensioni ... siamo in fondo forestieri gli uni agli altri e certi temi si trattano tra conoscenti, con la giusta dose di tempo.
Non ne abbiate a male, ma chiudiamola qui.

Ghullarat ha scritto:Beh Siv ma che c'entra la comodità, se uno avesse per magia un frullatore da cui mi uscissero miniature a go-gò, secondo te mi direi, troppo facile??ahahah me le papperei tutte......tutte mieeeeee!!!!

Siventilcaotico ha scritto:Ragazzi, ma perchè si collezionano i minerali, o i tappi di birra, piuttosto che i sassi? Perchè è difficile trovarne tanti diversi, oltre che per la bellezza! Le collezioni sono così, se le compri già fatte e possono averle chiunque che collezioni sono![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti