Reaper Bones Kickstarter - meno di due giorni rimanenti
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: Reaper Bones Kickstarter - meno di due giorni rimanenti
Carino tutto il sistema. Visto che a me interessano solo i pezzi in metallo, e che molti dei più notevoli della collezione li ho già, quello che mi interesserebbe di più sapere è se hanno intenzione di stampare anche in metallo i nuovi arrivi che sono elencati qui sotto forma di concept art. Questo sì che per me sarebbe interessante!
MORTE E DISTRUZIONE!!!

A sentir loro no. Se la resina funziona il metallo lo abbandoneranno. Ed era pure ora!!!

-
Sangennaru
- Operaio

Precisazipne un po‘ puntigliosa, ma non é resina, é plastica.
quello che mi ha cpnvinto é il rapporto dei prezzi: i giganti, per esempio, costanp 5 dollari invece che 49, non c‘é paragone.
A meno che i modelli bones non abbiano la consistenza dei dolcetti di marzapane siciliani (e nel caso sentirete il mio urlo dalle vostre dimore) non éneppure da pensare la convenienza della cosa.
quello che mi ha cpnvinto é il rapporto dei prezzi: i giganti, per esempio, costanp 5 dollari invece che 49, non c‘é paragone.
A meno che i modelli bones non abbiano la consistenza dei dolcetti di marzapane siciliani (e nel caso sentirete il mio urlo dalle vostre dimore) non éneppure da pensare la convenienza della cosa.
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Cyrano ha scritto:Ed era pure ora!!!
Questo ovviamente vale per te.
Sì, il prezzo invece è decisamente un incentivo maggiore.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Dovrebbe essere un prodotto ibrido tra resina e plastica...
Sivent... Partendo dal principio che ti capisco questo vale con chiunque con le miniature gioca
Sivent... Partendo dal principio che ti capisco questo vale con chiunque con le miniature gioca

-
Sangennaru
- Operaio

Se a qualcuno interessa: tramite il sito della Reaper é ancora possibile acquistare le miniature! Anche se temo che l‘offerta sia meno conveniente...