dal momento che in questi giorni è poca la voglia di "creare" e avendo un attimo di tempo, ho deciso di mettere ordine tra i vari scatoloni di minia accumulati negli ultimi vent'anni.
Ho cominciato dagli orchi & goblin e tra le varie cose della GW (credo di aver acquistato tutto quello che è uscito e 3 quarti della roba è ancora incellophanata
) ho trovato alcune minia di "dubbia provenienza"Le prime sono queste e ho scoperto pocanzi, girovagando sul web che sono della defunta ditta spagnola Dragonrune miniatures

Oddio di questo non guardate la pittura... Allora coloravo non dipingevo... L'importante era avere i pezzi da schierare il più velocemente possibile... La minia mi piace molto, credo che un giorno o l'altro la svrnicerò per poi rifarla

Ma veniamo al vero dilemma... Da dova cacchio arrivano questi 3???? Chi lo sa????

Sono verdolini e credo siano fatti di una strana resina... i dettagli sono spettacolari...
Vi posto anche il megacarro, la mia prima creazione in assoluto... fatta un po' alla cdc ma faceva comunque la sua sporca figura in campo.... Da qualche parte devo avere anche le homerules del pezzo... Tra l'altro ancora da finire, mancano da dipingere i 2 orchi arceri e lo stendardo è da terminare.