ci ho messo un attimo a capire pure io, però Capo attenzione che non è un negozio da cui ordini miniature e domani ti arrivano..
KickStarter è un sito che si occupa di gestire la raccolta fondi per un progetto (la trovo un idea geniale!)...tu ti impegni a mettere tot soldi (a fronte di una ricompensa..in questo caso in miniature) e se la cifra viene raccolta la tua carta di credito viene succhiata..altrimenti è tutto annullato....tu non ci smeni niente, e chi voleva partire col progetto senza smenarci niente capisce che la sua idea non stava in piedi.
nel nostro caso, la Reaper se ho capito giusto ha già messo in cassa più di 2milioni di dollari, quindi il progetto ha raggiunto i fondi alla grande.
la maggior parte delle miniature saranno pronte a marzo 2013 si.. in pratica le fanno su commissione..hanno raccolto un gran numero di ordini in questo modo, con pagamento anticipato.
per ordinare il pack Vampire da 100 dollari, devi "impegnare" 125 dollari..100 per il pack e 25 per le ss internazionali.
poi, puoi aggiungere miniature ulteriori, scegliendo tra queste, aggiungendo la cifra riportata al totale di 125...specificherai in un secondo momento cosa hai selezionato.

puoi anche aggiungere miniature gia presenti nel pack base, aggiungendo la cifra riportata.

nota..non prendere più di 4 pack dello stesso tipo o ti aumentano le spedizioni.
lascerei perdere i pack con colori o la valigetta ovviamente.
x Cyrano
18 euro puo andare?