E' più convieniente rivolgersi a un sito? Oppure alla Fiera di Faenza?
Grazie
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

, se no nel giro di un anno ti ritrovi -senza ancora la ben che minima idea su cosa puntare Endar ha scritto:e non dar retta a Cyrano, se no nel giro di un anno ti ritrovi -senza ancora la ben che minima idea su cosa puntare
- ad aver acquistato:
una dozzina di miniature Sci-fi 28m
una dozzina di miniature 2° guerra mondiale in scala 1/72
una dozzina di miniature fantasy scala 20mm
una dozzina di miniature Horror scala 40mm
ah ahCyrano ovviamente scherzo
Endar ha scritto:hmm io prima di fare acquisti mi chiarirei le idee su cosa mi interessa![]()
se no rischi di fare aquisti che poi non sfrutti.
.... ecco perchè ogni volta che comincio a digitare il numero della mia post-pay in rete mi appare Endar ( in stile Obi-Wan-Kenobi ) che col dito minaccioso sgrana gli occhi e mi fissa... 

Endar ha scritto:e non dar retta a Cyrano, se no nel giro di un anno ti ritrovi -senza ancora la ben che minima idea su cosa puntare
- ad aver acquistato:
una dozzina di miniature Sci-fi 28m
una dozzina di miniature 2° guerra mondiale in scala 1/72
una dozzina di miniature fantasy scala 20mm
una dozzina di miniature Horror scala 40mm
ah ahCyrano ovviamente scherzo

Ancalagon ha scritto:Colpo di fortuna!
Un mio amico,sentendomi parlare di miniature,si è ricordato che da bambino ne aveva prese con una rivista che stavano in soffitta a prendere polvere...dopo averle ritrovate,mi rendo conto che ho nelle mani una sessantina di miniature GW del Signore degli Anelli (meglio di così non poteva andare) complete di fascicoli con regole per il gioco,guida sulla pittura delle minia e sulla costruzione di ambienti scenici!Yeah!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti