Raga,volevo prendere un paio di acino figure di Gundam e similari...Ma quelle che ho visto io sono Scala 1:144 (ora con ste benedette scale faccio sempre confusione)...In cm o mm quant'e???
"Sent from my iPhone 4s using Tapatalk"
Scala 1:144 Domanda...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Scala 1:144 Domanda...
la scala indica semplicemente il rapporto fra le dimensioni del modello e quelle dell'oggetto reale. 1:144 significa che un cm di modello corrisponde a 144 cm nell'oggetto reale.
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog
"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."
"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

I gundam dall'Rx78 fino all'F91 (escluso) dell'U.C. sono alti dai 20 ai 30 m quelli dall'F91 in poi sono "compact" e sono alti sui 14/16 m.
Alla categoia dei "compact" appartengono anche i Gundam degli altri universi narrativi.
Se ti interessa l'Universa Century io ho tutte le misure basta che mi dici il modello.
Alla categoia dei "compact" appartengono anche i Gundam degli altri universi narrativi.
Se ti interessa l'Universa Century io ho tutte le misure basta che mi dici il modello.

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Qui ci vorrebbe il Doc Raglio!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
-
Dartel
Capochino ha scritto:Qui ci vorrebbe il Doc Raglio!
Hai ragione, magari te lo fa anche...
Chiedi a Sid

Cyrano ha scritto:I gundam dall'Rx78 fino all'F91 (escluso) dell'U.C. sono alti dai 20 ai 30 m quelli dall'F91 in poi sono "compact" e sono alti sui 14/16 m.
Ok...Non so nemmeno se sono Gundam...Li ho visto su Ebay...Spe che controllo come si chiamano...
Bandai Model kit ag Gundam age 1 normal 1/144
Non riesco a fare copia incolla con l'iPhone...
Non riesco a fare copia incolla con l'iPhone...
Serve doc raglio... Io conosco solo la prima saga ovvero L'Universal Century. Le altre proprio no 

- Maniachouse
- Maestro scultore

di solito li abbini ai treni scala N. gli edifici di questa scala ci possono stare anche se leggermente più grandi.