sembra aver mietuto piu consensi lape che il povero MAC è fatta con la cabina di pilotaggio d un sentinel sopra il reyro d un semicingolato vecchio degli orchi quando son a casa fotografo e posto un paio d primi piani
Togliergli i bozzi si rivela una manovra molto ardua dovrei costruirgli un impalcatura attorno usando il guscio come base e poi perderebbe un po' del suo fascino di veicolo retrò, vero Scherzi a parte non volevo modificarlo in quel senso se non strettamente necessario, i bozzi onestamente non mi fanno impazzire, avevo pensato di colorarli come se fossero oblo e creargli un anello di materia verde intorno. Che dite?
Altro pezzo che non mi piace son le due luci frontale che sembran occhi e il pezzo di moto a mo di parapetto, più guardo quel punto meno mi entusiasma che dite tolgo e rifaccio con il plasticard
Qui una prova della possibile pala che vorrei montargli davanti per fare pulizia lo incattivisce un po? é volontariamente più piccola dell'intera larghezza l'altra versione risultava essere troppo tozza e appesantiva la vista secondo me.

[/URL]
Risculta essere troopo alta cosi il cannone automatico non ci sta faccio un solco come per il vindicare o l'abbasso per farcelo stare?