Mi consigliate un negozio economico per acquisti GW con almeno il 25% sul prezzo di listino e possibilmente in italia senza eccessive spese di spedizione?
Potete aiutarmi?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Delirium ha scritto:Buonasera a tutti, mi rivolgo ai più esperti di me, sperando di non violare alcuna regola (non mi sembra) con una semplice richiesta:
Mi consigliate un negozio economico per acquisti GW con almeno il 25% sul prezzo di listino e possibilmente in italia senza eccessive spese di spedizione?
Potete aiutarmi?

jerico ha scritto:concordo con quanto detto, i mercatini su face sono i posti dove trovare le cose al miglior pezzo. però devi avere la fortuna di trovare le cose che cerchi. c'è ars manufatorea che fa il 25% e spedisce sempre tutto in un lampo (mi pare 8 euro di spedizione). oppure conosco un tale,daniele repetti su facebook, che fà il 30%. sto aspettando che mi arrivi della roba da lui, ha più sconto ma la roba la deve ordinare prima, quindi ha dei tempi un pochino più lunghi (e se superi i 250 euro non paghi la spedizione, come nel mio caso)
bakalite ha scritto:Vorrei ordinare il nuovo 40k mi date indirizzo mr. Repetti?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
BernyBoy ha scritto:bakalite ha scritto:Vorrei ordinare il nuovo 40k mi date indirizzo mr. Repetti?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Facebook (Daniele Repetti) digli che ti mando io che ti tratta bene!
BernyBoy ha scritto:Non fa più il 30% ma il 25%.
È nei miei amici su tv. Io sono Andrea Berny Berardi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti