.sapete dove posso trovare popolani per un diorama fantasy? delle dimensioni delle miniature del signore degli anelli games workshop?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
.

beppe69 ha scritto:Foundry , meravigliose , mi è appena arrivato il pacco

non riuscivo a capire dal sito. Sembravano quelle già pittate (male) che ogni tanto vendono. Sbatti. Ne ho già un milione che dovrei dipingereZombi Vegetariano ha scritto:Eh , Nigedo caro mio, le minia sono grigie! E vanno dipinte una ad una, con pazienza e sudore. Ed io.... odio sudare!!!![]()
![]()

Zombi Vegetariano ha scritto:: Lol :![]()
Anche tu odi sudare?
![]()
![]()

lasciamo perdere. Il capo ha visto in parte il mio malessere collezionistico. Penso che tu apprezzeresti, soprattutto il reparto lucertoleZombi Vegetariano ha scritto:Idem. La nausea ce l'ho ancora. Ma le minia son rimaste grigie...![]()
![]()

Nigredo ha scritto:lasciamo perdere. Il capo ha visto in parte il mio malessere collezionistico. Penso che tu apprezzeresti, soprattutto il reparto lucertoleZombi Vegetariano ha scritto:Idem. La nausea ce l'ho ancora. Ma le minia son rimaste grigie...![]()
![]()

Zombi Vegetariano ha scritto:Nigredo ha scritto:lasciamo perdere. Il capo ha visto in parte il mio malessere collezionistico. Penso che tu apprezzeresti, soprattutto il reparto lucertoleZombi Vegetariano ha scritto:Idem. La nausea ce l'ho ancora. Ma le minia son rimaste grigie...![]()
![]()
Si.... apprezzerei sicuramente. Magari, non si sa mai, al prossimo raduno... chissà...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti