White Dwarf

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

White Dwarf

#1 Messaggioda MasterMax » 11/02/2012, 16:32

Quando ho tirato fuori dalle scatole in cui sono conservate, per mancanza di spazio, le mie più vecchie miniature, mi sono accorto che sono dipinte veramente male. Anche se fanno parte della mia storia di "pittore", voglio ridare nuova vita ad almeno alcune, quelle un po' più speciali, almeno per me. Comincio con la storica miniatura del Nano Bianco di HQ in metallo. Spero di avergli reso almeno un po' giustizia.

Immagine

Immagine
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: White Dwarf

#2 Messaggioda ospitaliere » 11/02/2012, 17:22

anche questo mitico.

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#3 Messaggioda Nedo » 11/02/2012, 17:31

Bello, molto bello...

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Siventilcaotico » 13/02/2012, 9:42

LO VOGLIO : Cry : (litri di bava)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Sunzi
Viandante
Viandante

#5 Messaggioda Sunzi » 15/02/2012, 1:08

Che bello che è questo modello! Gli hai reso grande giustizia, ha un sacco di carisma. Mi piacciono le sfumature sulla barba, ma soprattutto l'oro ti è venuto davvero bene. Ha un aspetto realistico.
PS: Anche tu basetta goblin green? :D Pensavo di essere rimasto solo io agli anni '80.
La strategia è la via del paradosso. Così, chi è abile, si mostri maldestro; chi è utile, si mostri inutile. Chi è affabile, si mostri scostante; chi è scostante, si mostri affabile.

irminsul
Operaio
Operaio

#6 Messaggioda irminsul » 12/03/2012, 8:17

ti dico solo che lo stile con cui l'hai dipinta tu è più consono ad un modello così vecchio : ) abbiamo avuto delle scelte cromatiche simili!!! Mi piace

Torna a “Pittura”