KA' TARR

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
irminsul
Operaio
Operaio

KA' TARR

#1 Messaggioda irminsul » 04/04/2012, 23:02

Guardò la lontana città coi portoni chiusi...in una quarantena che era inevitabile ...guardò la marea decadente di quello che un tempo fu il suo glorioso esercito...ora votato unanimemente alla corruzione...poi dall'alto del colle delle rovine fece un cenno ..indicando la Casa degli uomini , che già...blindati dietro possenti mura lo stavano aspettando terrorizzati....fece un cenno senza proferire un soffio ...e fu allora che l'onda si mosse scomposta e dinoccolata...quelle mura non avrebbero resistito ad un male a cui non c'è rimedio. Sentì dentro di sè l'energia disperata del suo Grande Padre ed infine si mosse a divorare un'altro boccone di umanità.

Questo è un altro dioramino che ho realizzato in questo paio di giorni di riposo ...l'ultimo lavoretto per Pasqua :)
la cosa più difficile è stato recuperare il topolone di necromunda eheheheheh la parte superiore di typhus è scolpita da memmedesimo e devo dire che pian piano ci sto prendendo gusto anche con la materia verde !!! anche le bestiacce lì sotto fanno parte di necromunda
Buona....Pasqua a tutti :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: KA' TARR

#2 Messaggioda Nedo » 04/04/2012, 23:57

Favoloso....bella anche la basetta....la porta di Advanced Heroquest ci sta benissimo...mi ripeto, Favoloso.

Ooppss....anche la storia mi ha intrigato...

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#3 Messaggioda Sanguemarcio » 05/04/2012, 0:02

Inquietante : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Cyrano » 05/04/2012, 8:40

Ma il topolone è di necromunda? Del 40K?

Cavoli mi mancava O_O

Sui diorami dai il meglio di te comunque. Riesci a centrare appieno il BG ma gli dai un tocco che è insieme classico e personale. Insomma becchi alla grande l'esatto punto ove Warhammer si congiunge con le leggende popolari e lo incornici di fantasy al massimo livello.

E' un qualcosa che va oltre la tecnica pura. Merce rara.
ImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Siventilcaotico » 05/04/2012, 9:48

La cosa più bella di tutte però è il nome del campione :D ! I millisauri dipinti con quelle tonalità rendono molto di più del verde che ho usato io, fanno molta più impressione, e poi c'è il disegno sulla lama che è fenomenale. Sulla bestiaccia di "the caller" dei ratskin ci ho sempre fatto un pensierino, ma alla fine non saprei come usarla, c'è già il gigante d'ossa di Khemri con quelle caratteristiche ;)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggioda Capochino » 05/04/2012, 9:54

Anche questo un bel pezzo da 90 : Thumbup :
A me, invece, la porta mi sembra un po' smilza, senza spessore, tutto il resto mi ha fatto cadere la mascella ( come al topolone )
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

#7 Messaggioda ospitaliere » 05/04/2012, 9:58

Molto bella. Quoto Nedo per la porta HQ molto vintage....

irminsul
Operaio
Operaio

#8 Messaggioda irminsul » 05/04/2012, 14:15

azzarola...insomma non si capisce proprio che è una finestra..... : Hurted :
eheheheh :)

Torna a “Pittura”