hic sunt leones (spider elfica)

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
irminsul
Operaio
Operaio

hic sunt leones (spider elfica)

#1 Messaggioda irminsul » 20/04/2012, 16:54

E si va avanti con la colossale commissione di high elves ...finalmente qualcosa di diverso su cui lavorare prima dei blocchi di fanteria pesante :D . Ho mantenuto uno schema classico GW per il carretto cambiando tono della pelle dei leoni e dando il mio color ciliegio al legno ,ottenendo così una biga semplice ma pulita (gli elfi in battaglia non si sporcano mai :) ) lo stendardo per scelta l'ho voluto sobrio con delle semplici rune. Devo fare delle "cose" bianco-blu se no mi si va a perdere l'insieme del colore dominante d'armata !! alla fine eccolo qui dopo gli eccessi cromatici dei principi drago ..anche se alla fine il bello degli elfi è che ogni unità tranne le base se cos' si può dire ha una forte identità regionale per quanto riguarda il back ground ...così ci si può sbizzarrire con gli schemi cromatici ...basta avere chiara la visione futura d'insieme e rispettare la filologia della storia ulthuanense :)
alé...buona visione :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

Re: hic sunt leones (spider elfica)

#2 Messaggioda Bombur » 20/04/2012, 17:21

Di questo mi piace non solo la pittura , ma proprio tutto il pezzo : WohoW : .

Capochino
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggioda Capochino » 20/04/2012, 19:36

E pensare che gli alti elfi è ua delle razze che meno mi piacciono... adesso li AMO!

Che roba irminusl....che roba!!!
Livello davvero molto alto.....molto alto.

Non oso pensare a quello che potresti fare con un esercito di Ogre o Bretonnia... : Eeek :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

#4 Messaggioda ospitaliere » 20/04/2012, 20:39

molto caratteristico....

Torna a “Pittura”