i guardiani della torre

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
irminsul
Operaio
Operaio

i guardiani della torre

#1 Messaggioda irminsul » 03/05/2012, 20:57

ecco a voi la PENULTIMA unità di questo esercito !!!
dei modelli facilissimi da dipingere!!! li consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare gli HE
ho adoperato uno schema metallico uguale ai guardiamarini ...sempre per filologia dell'armata . le spade sono realizzate con la mia tecnica del "metallo non metallo metallo,che pur non di metallo è metallico " :) è un esperimento che devo ancora perfezionare ma vi riouscirò prima o poi!!!
unico stacco da quel blu che invade il mio sonno con incubi , sono le banderuole e il pennacchio del campione carmini.
Inoltre trovo che questo sia il peggior stendardo in rilievo mai realizzato dalla gw , uccide la voglia di dipingere...bleah!!
comunque....buona visione!!! (scusate per le foto scure :P )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

Re: i guardiani della torre

#2 Messaggioda Sanguemarcio » 03/05/2012, 21:02

Mamma mia Irminsul... Senti una cosa, ma le altre unità elfiche che hai dipinto le hai già consegnate? Perchè sarebbe veramente bello avere una foto di questo esercito schierato!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggioda Capochino » 03/05/2012, 21:03

Uhhhhhh!!!! Sempre fantastici. Che gioia per i nostri occhi : WohoW :

A me lo stendardo non sembra brutto, anzi, mi piace molto.

Desiderio: alla fine, una foto di tutto l' esercito su un bel campo verde è possibile averla?
Secondo me sarebbe da spedire alla GW ...... yeah!!! :D ( con sotto scritto "Se i ragazzi dell' Heavy Metal vogliono suggerimenti io son qui"

Porco di quel cagnaccio Sangue!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : ... mi hai letto el pensiero!! : Eeek :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

irminsul
Operaio
Operaio

#4 Messaggioda irminsul » 04/05/2012, 1:43

tra una settimana vado a Genova apposta dal mio committente a fotografare il tutto nell'insieme.
me lo chiedono in troppi ormai!!!

Capochino
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggioda Capochino » 04/05/2012, 10:23

irminsul ha scritto:tra una settimana vado a Genova apposta dal mio committente a fotografare il tutto nell'insieme.
me lo chiedono in troppi ormai!!!

GRANDE!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#6 Messaggioda Nedo » 04/05/2012, 13:07

dei modelli facilissimi da dipingere!!! li consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare gli HE
ho adoperato uno schema metallico uguale ai guardiamarini ...sempre per filologia dell'armata . le spade sono realizzate con la mia tecnica del "metallo non metallo

proprio facili nn direi..... murble

ottimissime le lame, la prima cosa che mi è salatata agli occhi.

Torna a “Pittura”