incatenati....scatenati!!

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
irminsul
Operaio
Operaio

incatenati....scatenati!!

#1 Messaggioda irminsul » 11/06/2012, 22:37

vengono rinchiusi....mutilati incappucciati ...fissati a micidiali catene...drogati con adrenalina chimica....mi chiedo...Che cacchio hanno combinati questi individui per essere ridotti così????...A parte gli scherzi questo è il mio primissimo approccio con un mondo del quale sono gnoranto :) ovvero il quarantakappa....il committente mi ha chiesto di produrre degli arcoflagellanti partendo da flagellanti del fantasy...spero siano correttamente eseguiti per il BG. :) Vedarèm :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: incatenati....scatenati!!

#2 Messaggioda Cyrano » 11/06/2012, 22:42

Ok io oggi ho dipinto mezzo cavallo e un elmo di un francese... Posso odiarti? :D

Non conoscevo questo BG sarebbero adepti dei cacciatori di streghe?

Belli ma se non vedevo le basette tonde non identificavo il 4ok. Sarebbe servita un filo di tecnology in più.

La pittura manco la commento ^_^
ImmagineImmagine

irminsul
Operaio
Operaio

#3 Messaggioda irminsul » 11/06/2012, 23:01

no...niente tecno per questi...sono prigionieri di reati gravi che l'inquisizione ha costretto in queste condizioni per mandarli in battaglia ...un programma di giustizia a dir poco "ecologico" :) hanno questo cappuccio con tubi di adrenalina chimica che li fanno schizzare sul nemico...praticamente dei fanatici del 40K...quindi a parte l'adrenalina chimica ...penso che l'unica tecnologia che si meritino questi individui sia una duracelle nel c...lo :D

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Cyrano » 12/06/2012, 8:37

In effetti la parte "inquisitoria" del 40 kappa non la ho mai approfondita visto che non mi è mai piacitua (al contrario di quella del fantasy). Paleso la mia ignuranza :D :D :D
ImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Siventilcaotico » 12/06/2012, 9:24

Ah bene, l'unico ferrato sul 40k eri tu, gioirà Irminsul che nessuno gli rompe le pa@@e su questi :D
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Schiraga
Bottegaio
Bottegaio

#6 Messaggioda Schiraga » 12/06/2012, 9:36

molto molto belli.

fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#7 Messaggioda fako » 12/06/2012, 9:36

Gli arcoflagellandi sono Bio-macchine utilizzate dagli ordo hereticus (l'inquisizione del 40k ha 3 rami, eresie demoniache, eresie xenofile, eresie contro la vera fede)

praticamente prendono un eretico, che dimostri particolare resistenza fisica, smontano le parti non necessarie (tipo il cervello, le mani), e sostituiscono con armi (tipo i flagelli) e inseriscono i sistemi potenzianti per "eccitare e potenziare i muscoli". Spingono il bottone e il coso si attiva, non è nemmeno detto che sia buono per un secondo uso, alla fine dello scotro potrebbe essersi distrutto...

insomma, molto usa e getta (indonfo di heretici ce ne sono un mucchio)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Siventilcaotico » 12/06/2012, 10:01

Ma che simpaaaaaaatici questi inquisitori, come Caotico non posso che apprezzare i loro metodi :hell:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggioda Capochino » 12/06/2012, 16:08

Ahhh!!! Questi ce li vedrei bene sui miei tavoli per D&D! : Love 2 :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Torna a “Pittura”