Non morto (Privateer Press)
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
Roberto
Ecco il secondo non morto della Privateer Press, che sarà usato come Mechanork per Dungeon Twister. (primo)

Re: Non morto (Privateer Press)
impressione mia ..la pelle a parte che è verde...sembra un pò troppo sana...magari da bg sono così...
Sembra troppo uno skrull. Mi sembra dipinto veramente bene però in effetti è lucido e nuovo al vetrill invece di essere zombesco.

Rappresenta un MechanOrk. L'orco meccanico di Dungeon Twister.
Questo fa parte della squadra blu.
Mi sa che lo prendo anche io. E' l'unico personaggio che non riesco a trovare tra le miniature Reaper.
Questo fa parte della squadra blu.
Mi sa che lo prendo anche io. E' l'unico personaggio che non riesco a trovare tra le miniature Reaper.
Adesso ricordo. 
Dungeon Twister è il gioco dei dungeon che girano. Lo abbiamo comperato e mai giocato. Ma è seguito? Lo potrei vendere è ancora ilncellophlanato...
Dungeon Twister è il gioco dei dungeon che girano. Lo abbiamo comperato e mai giocato. Ma è seguito? Lo potrei vendere è ancora ilncellophlanato...

aaaahhhh allora come mechanork va bene!!!
-
Roberto
Cyrano ha scritto:Ma è seguito?
Non credo... E' un vero peccato, perchè io vorrei reperire una espansione o due, ma non la trovo. Per me è un gioco splendido, semplicemente geniale la quasi totale assenza di alea...
Pure per me è bellerrimo ma ha il "difetto" di essere potabile solo per due giocatori e noi (quelle pochissime volte che ci si trova) siamo sempre in tre.