In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.
oggi mi sono regalato per il compleanno 12 ore di lavoro su di un'altro splendido cavaliere di mindstalker al quale ho scelto di applicare un'araldica storica.la scenetta riprende una casa del XIV secolo e la pavimentazione della relativa corte. Ho aggiunto un'edera infogliata a mano ed una piccola edicola dedicata alla madonna.spero piaccia !!!
posso dire mer... ehm... molto bello. Verde e giallo fanno sempre un ottimo effetto, volevo usarlo su un cavaliere bretoniano ma l'ho già usato su alcuni elfi silvani ed odio vivamente ripetere gli schemi di colore su cose diverse (roba uguale colore uguale, roba diversa colori diversi, almeno nel mio mondo)
molto bello. bella anche la scenetta. che dire un ottimo lavoro. tra l'altro sto notando che stai migliorando con le foto... mica starai usando il cavalletto??? è tutto a fuoco.
a presto, Maniac...
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità. L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
irminsul ha scritto:ma...gigi...ellamadonna "non vedo quasi nulla" è un pò esagerato...aspetta ci sono!!!! ACCENDI IL MONITOR PIRLONE !!!! :d AHAHAHAHAHAHAH
Accenderlo no ma magari ritararlo dopo che lo ho settato per simulare una cosa strana avrei pure potuto