modello di un amico....

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Schiraga
Bottegaio
Bottegaio

modello di un amico....

#1 Messaggioda Schiraga » 22/10/2012, 8:34

E con grande gioia che voglio presentarvi un grande amico e una grande persona... conosciuto nel mondo del web sotto il nome di Gei.

Immagine
Immagine

Per altre foto, e per leggere il resto del articolo qui:
http://bottegamoderna.blogspot.de/2012/ ... -post.html

ospitaliere

Re: modello di un amico....

#2 Messaggioda ospitaliere » 22/10/2012, 11:38

Bhè..Gei e io ci conosciamo da oltre 20 anni e che devo dire? Questo modello è a dir poco stupendo e le foto seppur fatte con grande maestria non rendono affato l'idea del pezzo.
Gei è un giocatore di warhammer fantasy battle. Possiede un esercito dell'impero dipinto quasi interamente a livelli spettacolari.
Mi piacerebbe vederlo esporre qualcosa a qualche concorso...chissà in futuro...

irminsul
Operaio
Operaio

#3 Messaggioda irminsul » 22/10/2012, 11:44

grande gei...già ammirato il modello...scelta cromatica coraggiosa ma dal mio punto di vista promossa assolutamente...piuttosto fabri...qualcosa di tuo??? nulla di nuovo??

Schiraga
Bottegaio
Bottegaio

#4 Messaggioda Schiraga » 23/10/2012, 8:15

Grazie a nome di Gei siete molto gentili :D

irminsul ha scritto:piuttosto fabri...qualcosa di tuo??? nulla di nuovo??

si ho molto di nuovo....una 54mm della pegaso (un gladiatore)....poi il busto del Barone Rosso della Andrea...Un Busto di un demone Verde (ho usato solo colori della andrea) pero come può vedere non e niente che vada bene qui ;)

Torna a “Pittura”