Nano scheletro e Guerriero del Caos
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Ecco il frutto del lavoro di questa notte. La foto poteva anche essere meglio ma stamattina pioveva. Le basette sono da finire (le completo solo dopo ave smaltato le miniature per non danneggiare il colore).

MORTE E DISTRUZIONE!!!

Giorno....Dopo questi 3 anni di Asteninenza,mi ripeto...
Ci stai dando dentro di brutto...Hahahahaha...
Ad esser onesti anche io...

Comunque belli davvero...
"Inviato tramite Tapatalk"
Ci stai dando dentro di brutto...Hahahahaha...
Ad esser onesti anche io...
Comunque belli davvero...
"Inviato tramite Tapatalk"
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: Nano scheletro e Guerriero del Caos
Grazie ECI
! Se mi va bene vorrei riuscire a postare ogni giorno qualcosa, ma ovviamente non è detto che io riesca a dipingere, e a finire qualcosa, tutte le sere.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

hhhmmmm...un pò meno curati della mummia...il rosso in mezzo alla visiera dell'elmo del caotico non mi convince...andrebbero profilate tutte ...mi sembrano pasticciate...la mummia andava benissimo...queste direi che vanno aiustate...:P
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Come non darti ragione, considerando il tempo che ho impiegato a fare la mummia e quello con cui ho liquidato questi due!
Allora, dimmi che io segno tutto.
1) il rosso (faccio due punti luce per gli occhi e qualche riflesso arancio fuori?)
2) qualche linea nerastra nelle giunzioni delle corazze e sotto il risvolto degli stivali direi
Poi ?
Allora, dimmi che io segno tutto.
1) il rosso (faccio due punti luce per gli occhi e qualche riflesso arancio fuori?)
2) qualche linea nerastra nelle giunzioni delle corazze e sotto il risvolto degli stivali direi
Poi ?
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
non entro in merito alla pittura visto che non saprei cosa dire (
)
ma il guerriero del caos non l'avevo mai visto con la pelliccetta! sbav sbav!
ma il guerriero del caos non l'avevo mai visto con la pelliccetta! sbav sbav!
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Eh caro Fako, posso proprio dire, ora che inizio a fotografare la collezione, che "ne vedrete delle belle"
!
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Ah siventi... Mo datte na calmata, che poi mi fai venire i complessi... Io é na settimana che sto dietro a 4 elfi sda e ancora non li ho finiti...
Io è una settimana che sto dietro ad uno space marine e lo finisco forse oggi 

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Sanguemarcio ha scritto:Ah siventi... Mo datte na calmata, che poi mi fai venire i complessi... Io é na settimana che sto dietro a 4 elfi sda e ancora non li ho finiti...
è la vecchiai Sanguemarcio, ormai per fare 1/72 devi usare il microscopio
no...la fessura dell'elmo lasciala nera.
e poi si...profila tutto!!
e poi si...profila tutto!!
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

che tradotto per i comuni mortali vuol dire marcare con una linea, in questo caso scura, ogni giuntura
?
?MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
fako ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Ah siventi... Mo datte na calmata, che poi mi fai venire i complessi... Io é na settimana che sto dietro a 4 elfi sda e ancora non li ho finiti...
è la vecchiai Sanguemarcio, ormai per fare 1/72 devi usare il microscopio![]()
Il problema é che sti 4 elfi sono 25mm...
Comunque Siv, mi piacciono.... Sono proprio curioso di vedere tutta la tua collezione, confido in una mega foto di gruppo
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Grazie Irminsul, stasera mi dedico a questo prima di tutto!
@Sangue, temo proprio che la foto di gruppo sia impossibile
@Ospitaliere, prova questo link http://imageshack.us/f/803/1005626c.jpg/ (premi il pulsante dello zoom perchè l'anteprima a volte fa le bizze).
@Sangue, temo proprio che la foto di gruppo sia impossibile
@Ospitaliere, prova questo link http://imageshack.us/f/803/1005626c.jpg/ (premi il pulsante dello zoom perchè l'anteprima a volte fa le bizze).
MORTE E DISTRUZIONE!!!

-
ospitaliere
ora ci siamo...ma il nano scheletroè la versione dei non morti mercenari?
Il guerriero del caos invece mi ricorda un modello di Il potere dietro al trono...o qualche altra avventura di WHFRP...
Il guerriero del caos invece mi ricorda un modello di Il potere dietro al trono...o qualche altra avventura di WHFRP...
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Esatto per tutte e due le affermazioni
!
Il Nano è quello della Compagnia Maledetta, ed il guerriero è quello usato nel modulo Morte sul Reik, per l'esattezza
Sempre Sigmarita resti, altro che Ospitaliere
!!!
Il Nano è quello della Compagnia Maledetta, ed il guerriero è quello usato nel modulo Morte sul Reik, per l'esattezza
Sempre Sigmarita resti, altro che Ospitaliere
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Siventilcaotico ha scritto:@Sangue, temo proprio che la foto di gruppo sia impossibile
Sborone
-
ospitaliere
Siventilcaotico ha scritto:Esatto per tutte e due le affermazioni![]()
!
Sempre Sigmarita resti, altro che Ospitaliere!!!
si, ma perdo colpi...
non ricordavo il nome "compagnia maledetta" e ricordo solo ora il guerriero del caos che mi sembra fosse l'ospite d'onore nel castel wittgenstein, suppongo...
Bei tempi e bei ricordi...

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Bravo Ospi, esatto, e concordo... bei tempi e bei ricordi... anche se a Castel Wittgenstein sono morto, per mano della Demonetta... ehm... non esattamente "per mano"...
Concordo anche sullo "sborone"

Concordo anche sullo "sborone"
MORTE E DISTRUZIONE!!!

-
ospitaliere
I Punti Fato volavano come mosche attorno alle bestie di Nurgle...
e uno l'ho pure lasciato nel cucù dell'orologio...che è uscito di scatto mentre lo esaminavo...
e uno l'ho pure lasciato nel cucù dell'orologio...che è uscito di scatto mentre lo esaminavo...
Siventilcaotico ha scritto:Eh caro Fako, posso proprio dire, ora che inizio a fotografare la collezione, che "ne vedrete delle belle"!
Ne abbiamo già viste tante belle....invidio la tua collezione.
Che colori usi, Sivent....non mi sembrano acrilici "famosi".
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Grazie Nedo. A parte i colori metallici, che sono tutti GW (a parte una new entry, bronzo maimeri) ho sempre usato i classici colori a tempera, principalmente Giotto, a parte il bianco dove il migliore è il Pelikan.
Comunque ho fatto i compiti, ed ecco il guerriero con profilattico (sapete, i guerrieri del Caos ci tengono ad andare in giro protetti...)...
cioè... profilato spero seguendo le prezione indicazioni di Maeztro Irminzul (che ringrazio sempre dei consigli preziosissimi).

La profilatura anche se in nero su una corazza così scura rende meno, ovviamente, ma comunque si nota, a mio parere.
Comunque ho fatto i compiti, ed ecco il guerriero con profilattico (sapete, i guerrieri del Caos ci tengono ad andare in giro protetti...)...
cioè... profilato spero seguendo le prezione indicazioni di Maeztro Irminzul (che ringrazio sempre dei consigli preziosissimi).

La profilatura anche se in nero su una corazza così scura rende meno, ovviamente, ma comunque si nota, a mio parere.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

non c'è bosgno che ti dica nulla vero??? parla da sola questa miniatura...unica cosa che hai dimenticato è la profilatura di guanti e dita...ma tutto sommato è una pecca minore