Skaven Capomuta

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Skaven Capomuta

#1 Messaggioda Siventilcaotico » 26/01/2013, 11:10

Venerdì pesce, sabato topi!

Ecco la mia miniatura di ieri sera (oltre a rifinire il Guerriero del Caos). Ho deciso davvero il mio obiettivo per quest'anno: 365 miniature dipinte. Sono già indietro di 10 pezzi, ma recupererò :)!

Immagine
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

ospitaliere

Re: Skaven Capomuta

#2 Messaggioda ospitaliere » 26/01/2013, 11:30

colori in stile very classic gw...ho avuto il piacere di possedere anche io quel modello ma il clan moulder non l'ho mai dipinto favorendo prima gli altri...

irminsul
Operaio
Operaio

#3 Messaggioda irminsul » 26/01/2013, 12:22

vedo che ti sei risintonizzato su una pittura piacevole!!!..è bello...sarebbe perfetto con degli scacchi sul bordo cappuccio...davvero sarebbe vintagissimo!!!dai....ti costa tanto farli??? : CoolGun :

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Siventilcaotico » 26/01/2013, 18:28

: Lol : che buongustaio che sei !
Non, non mi costa tanto, è solo un po' troppo lavoro per un pezzo diciamo, poco importante, come questo... cio... ho quadettato anche goblin, ma giusto due file sui bordi del cappuccio... insomma... considero seriamente la tua "cortese" proposta (con le mani alzate...), ma ti anticipo che ho sul tavolo, da quadrettare, i pantaloni di uno zombie ed il mantello di uno skaven warlord... insomma, se è proprio per vedere quadretti rimarrai comunque soddisfatto a breve : Lol : !

Comunque grazie sempre dei consigli... mi hai messo la pulce nell'orecchio, accidenti a te... tutti gli Skaven "truppaglia" che ho hanno i cappucci monocromatici, grrr....
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Nedo » 26/01/2013, 18:33

molto bellino anche questo. Mi piacciono i colori

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera