Ora capisco perchè il ghullarat che è più vecchio di me ha comprato la mega lentozza con luce a novegro!
dovrò comprarla anche io?
Inoltre ho scoperto che se le tengo in mano sono ottimista, viste nelle foto che seguiranno tra poco sono sconfortato...
Veniamo al sodo (metto due risoluzioni, la foto piccola sul mio monitor è alta uguale all'originale):
MAGO

Ci sono alcuni dettagli da completare: il bastone, i guanti, i gioielli e il cerchietto (oh, è fantasy anni '80 e i maghi sono vestiti come una boy band).
Sono soddisfatto del mantello (dietro), meno dei pantaloni e della tunica.
L'epressione di base della miniature non è miracolosa, con gli iridi che gli ho fatto Io è in pieno TRIP (arcano)
ELFO

qui devo finire spada (è storta non ho voluto forzare il restauro il troppo uso l'ha schiantata), cinture e magari rifinire gli accessori.
Sono abbastanza soddisfatto dell'insieme, meno dei singoli particolari... che dire gli occhi sono grandi sul modello stesso, i capelli sono quelli della Raffa Nazionale, la semplicità del modello lo rende contemporaneamente facile da dipingere, difficilissimo da dipingere bene.
E infine degli scinchi in plastica della scatola base della 4 o 5 edizione (scinchi contro bretonniani per intenderci)
I modelli blu li ho fatti nel 97, mentre i modelli verdi ieri. Ci sono in corso delle piccole modifiche (sostituzione arco con una lancia: la punta è da fare ovviamente!). Questi sono carne da macello, talmente da macello che io li uso come Coboldi, che tanto dureranno ancora poco, sono del 1 livello...
Qui c'è poco da commentantare è fatta solo la pelle: forse devo scurire maggiormente i recessi?

commentate commentate commentate!