Più o meno è completo al 50%.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

irminsul ha scritto:buono...ma puoi fare di più!!
Nedo ha scritto:Bombur ma sei il solito di Rage Terrain Art?![]()
![]()
![]()
No, perché tra questo ed il Chaos Warrior del contest concluso, c'è un abisso.

Cyrano ha scritto:A me non piace la base... Troppo artificiosa sembra un pezzo di lego. Avrei spezzato i mattoncini sui bordi dandogli una forma più regolare. Ho visto che Ghulla li rompeva facilmente e l'effetto era ottimo.

.

Capochino ha scritto:Secondo me, Bombur, se vuoi simulare uno spaccato di acciotolato, o pavè, devi necessariamente simulare della terra sotto di esso.
In questo momento hai delle grosse pietre sotto i mattoni da pavimentazione... Con uno spaccato della terra, sotto i mattoni, dovresti ricreare l' effetto "sezione".
In sostanza i pietroni, sotto i mattoni, ingannano l' osservatore finale rendento difficile una collocazione contestuale del soggetto in questione.
Chi ha capito cosa ho detto me lo spieghi perchè io non ho capito benissimo
PS: in breve: metticè a terra de sotto!

Capochino ha scritto:Nel senso che ricopri i pietroni sotto con terra?

Capochino ha scritto:Ossia, partendo dal basso, terra-pietroni-mattoni ?

Capochino ha scritto:Mhm... allora dovrebbe trattarsi di una specie di copertura successiva delle piastrelle.
La cosa mi sembra forzata ma soprattutto credo che si alzerebbe troppo la basetta e, trattandosi di un Nano, credo non vada benissimo nella visione globale.
Prova... Io ricoprirei i pietroni con terra e qualche pietrina più piccola nel mezzo ma il pezzo e tuo e se lo vedi bene tu andrà sicuramente bene.
Nedo ha scritto:Buon lavoro.
Perchè non hai optato per i veri metalli?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti