http://buypainted.com/
per farvi vedere quello che si riesce a fare. Mi sono stupito nel vedere come dipinge anche le miniature che usiamo noi.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Nedo ha scritto:Non so nemmeno come si collega l'aerografo (ne ho uno molto bellino ma non ho il compressore), ma credo fortemente che questo tipo non si avvalga solo di un attrezzo da 900 euro, Cyrano....
Io non mi demoralizzo di fronte a nessun lavoro di pittura: ho un mio standard da gioco che mi va bene per quello che mi serve, e penso che per livelli più alti non avrei la mano...nemmeno se ci stessi 12 ore al giorno....nemmeno con i migliori prodotti....
Quindi mi dispiace ma secondo me il talento fa la differenza...l'attrezzatura aiuta.
MasterMax ha scritto:quoto Nedo, inoltre ci sono signore aereopenne a prezzi ben più modesti. Si parla sempre di qualche carta da cento euro, ma 900 mi sembrano realmente una esagerazione

ghimli68 ha scritto:Io ho un compressore con il filtro anticondensa preso in fiera e ho un aerografo che costa sui 200. In totale diciamo che ho speso 300 euro. Credo che sia una questione di mano, tempo, voglia di provare e riprovare.
Nulla è impossibile...solo un po' di sbattimento e visto che è un hobby... viene facile perderci tempo.
fako ha scritto:ghimli68 ha scritto:Io ho un compressore con il filtro anticondensa preso in fiera e ho un aerografo che costa sui 200. In totale diciamo che ho speso 300 euro. Credo che sia una questione di mano, tempo, voglia di provare e riprovare.
Nulla è impossibile...solo un po' di sbattimento e visto che è un hobby... viene facile perderci tempo.
compressore senza bombola di accumolo o con bombola? perchè 100 di solito sono quelli senza...
e' solo per sapere, io ho una piccola "pistola a spruzzo" che non uso mai

MasterMax ha scritto:Io in negozio avevo il compressore Amati che costava meno della metà e nessuno si è mai lamentato. Per altro so che ne hanno fatto un nuovo modello che costa sui 200 euro, mettici vicino un buon aerografo Badger sono altri 200, totale 400 euro. Non pochi ma molto meno di 900

ghimli68 ha scritto:fako ha scritto:ghimli68 ha scritto:Io ho un compressore con il filtro anticondensa preso in fiera e ho un aerografo che costa sui 200. In totale diciamo che ho speso 300 euro. Credo che sia una questione di mano, tempo, voglia di provare e riprovare.
compressore senza bombola di accumolo o con bombola? perchè 100 di solito sono quelli senza...
e' solo per sapere, io ho una piccola "pistola a spruzzo" che non uso mai
è senza serbatoio ma è silenziosissimo

Cyrano ha scritto:L'amati sputazza non te ne accorgi finchè non fai i confronti.
Però stiamo a parlare e basta. L'unica per me è provare la differenza. Cavoli se abitassimo più vicini!!!!io ho un silair in laboratorio...

Violet ha scritto:A parte che a ma i suoi lavori non piacciono, ma questi sono gusti, io ho un compressore da 90 euro da anni.
E' vero che lo uso praticamente solo per dare basi ma ci si campa benissimo.
I problemi dell'aerografo sono altri.
Ci vuole tanta TANTA TANTA pazienza
Non è proprio come fa vedere lui nei suoi video pieni di cut ....

Violet ha scritto:Non è proprio come fa vedere lui nei suoi video pieni di cut ....

Violet ha scritto:A parte che a me i suoi lavori non piacciono, ma questi sono gusti, io ho un compressore da 90 euro da anni.
E' vero che lo uso praticamente solo per dare basi ma ci si campa benissimo.
I problemi dell'aerografo sono altri.
Ci vuole tanta TANTA TANTA pazienza
Non è proprio come fa vedere lui nei suoi video pieni di cut ....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti