Purtroppo lì nella foto sono in negozio, e mi sono aggiustato come potevo, ho gli attrezzi necessari ma a casa, nel bordello totale, altrimenti dipingerei tranquillamente a casa, con tuta l'attrezzatura.
La fretta l'ho avuta nel fare l'incisione come veniva, na semplice passata, non volevo fare una pavimnentazione da contest, non mi immaginavo proprio che si notasse l'imprecisione a questo livello, da saltare all'occhio...correggerò!
Reimbasettare....non capisco il senso, ancora non l'ho messe le mini sulle basette, posso sistemarle, e grazie per il consiglio ma so anche io che con il milliput e il colore soprattutto non si attaccano, e dovrei alla fine della prima sessione, prenderle e sistemarle di nuovo, cosa che non voglio assolutamente fare....
Proprio ieri sera mi son detto: DEVO tirar fuori il dremel che mi sono regalato per Natale e impernarle tutte...o me le trovo in mano senza base subito!
Credo di limare come mi ha detto Fako, e renderle presentabili...in effetti se si fa una basetta, è per migliorare, non avendole mai fatte, ho pensato: una botta e via!!
Cmq il bordo lo dipingo di nero o di mattone??
PS ripeto che ora che ho questa occasione, sono preso dalla pittura anche se ho altri progetti in corso, (ma su lavoro)...lì in questo negozio, vado, e voglio vedere ste truppe prendere vita..la basetta volevo dargli un'aspetto migliore del solito nero plastica, ma non è che ho fretta in generale, solo l'ho presa alla leggera, ma Capo non perdona...ahaahhahah