fa sempre comodo averne uno Ahimè...La mia Scorta di Citadel sono andati a farsi benedire (durissimi
)DWARF FLESH
GHOSTLY GREY
SCAR RED
SCORCHED BROWN
BLOOD RED
CHAOS BLACK
BURNOSHED GOLD
BAD MOON YELLOW
BOLTGUN METAL
SKULL WHITE
La scorta Vallejo sembra buona,il colore se depositato a fondo boccetta,spero solo che con una bella mescolata si risistema
ULTRAMARINE BLUE
BLACK
WHITE PRIMER
CHAINMAIL SILVER
PALE FLESH
SUN YELLOW
FILTHY BROWN
GOBLIN GREEN
OFF WHITE
BLOODY RED
Ora chiedo...Che cosa dovrei prendere di nuovo (sperando che i Vallejo sono ancora buoni...
Parlo di colori BASE ed eventualmente LAVATURE o bu
Chissà che non mi venga voglia di DIPINGERE gli ZOMBIE
Poi,ho trovato questi set,che non sembrano malvagi
Set BASE
Il Set di colori Citadel Base contiene 1 pennello Basecoat e 11 boccette di colori Citadel: 1 Leadbelcher, 1 Macragge Blue, 1 Waaagh! Flesh, 1 Bugman's Glow, 1 Mephiston Red, 1 Mournfang Brown, 1 Abaddon Black, 1 Ceramite White, 1 Zandri Dust, 1 Averland Sunset e 1 Balthasar Gold.

Set SHADE
Il Set di colori Citadel Shade contiene 8 boccette di colori Citadel ideati per essere applicati sui colori del Set di colori Citadel Base: 1 Nuln Oil, 1 Carroburg Crimson, 1 Drakenhof Nightshade, 1 Biel- tan Green, 1 Casandora Yellow, 1 Agrax Earthshade, 1 Reikland Fleshshade,1 Seraphim Sepia. Il set include inoltre 1 pennello Wash.

Set DRY
Il Set di colori Citadel Dry contiene 10 boccette di colori Citadel Dry, ideati per essere applicati sui colori del Set di colori Citadel Base. Sono inclusi: 1 Longbeard Grey, 1 Necron Compound, 1 Kindleflame, 1 Etherium Blue, 1 Underhive Ash, 1 Hexos Palesun, 1 Tyrant Skull, 1 Golden Griffon, 1 Eldar Flesh, 1 Praxeti White e 1 pennello Medium Drybrush.

Set LAYER
Il set contiene 20 colori Citadel Layer: 1 Eshin Grey, 1 Dawnstone, 1 Ironbreaker, 1 Runefang Steel, 1 Evil Sunz Scarlet , 1 Wild Rider Red, 1 Aldorf Guard Blue, 1 Calgar Blue, 1 Warboss Green, 1 Skarsnik Green, 1 Yriel Yellow, 1 Flash Gitz Yellow, 1 Skrag Brown, 1 Deathclaw Brown, 1 Gehenna’s Gold, 1 Auric Armour Gold, 1 Cadian Fleshtone, 1 Kislev Flesh, 1 Ushabti Bone, 1 Screaming Skull e 1 pennello Detail.