Lattina coi baffetti

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Banderium
Paesano
Paesano

Lattina coi baffetti

#1 Messaggioda Banderium » 24/03/2026, 14:09

Altra partita ad ambientazione post apocalittica col regolamento This is not a test. I pacificatori si scontrano con una banda tribale.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Menzione d'onore per il robotino di latta coi baffetti (non dipinto da me) che nel corso della partita ha fatto pena, ma che è bellissimo! : Love :

Immagine

Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore

Re: Lattina coi baffetti

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/08/2026, 7:50

Questo me l'ero perso. Ottima ambientazione. La prenderò tu ispirazione per Fallout, che intendo riprendere in mano. Unica nota un po' meh... io matt. Proprio non mi piacciono : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Banderium
Paesano
Paesano

#3 Messaggioda Banderium » 04/08/2026, 14:14

Zombi Vegetariano ha scritto:Unica nota un po' meh... io matt. Proprio non mi piacciono : Lol :

Intanto grazie.
Per quanto riguarda i tappetini, mi hanno cambiato la vita wargamistica! Già immagazzinare la paesaggistica è un'impresa improba, farlo anche con mattonelle di terreno sarebbe da divorzio immediato con contestuale e considerevole assegno di mantenimento a vita : Blink :

Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggioda Zombi Vegetariano » 05/08/2026, 7:42

Ottima motivazione legata alla sopravvivenza matrimoniale. Ciò nonostante, ma solo drasticamente, non mi sono mai piaciuti. Che sia chiaro, ne ho anch'io, specie per Blood Bowl, ma la tridimensionalità della base la vedo parte integrante del tavolo. Ma è solo un mio gusto personale. Per lo spazio..... è un problema di tutti noi che non si risolve mai facilmente.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Torna a “Sessioni di Gioco”