partite in solitario, si può fare???

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Elderan
Grafico
Grafico
Contatta:

Re: partite in solitario, si può fare???

#26 Messaggioda Elderan » 10/02/2012, 16:24

mmm.... Heroquest , Heroquest ... murble questo nome non mi è nuovo... spè che guardo tra gli scatolozzi.... sarà mica questo?!?

Immagine
: Lol : : Lol : : Lol : e chi si scorda uno dei miei giochi preferiti di sempre... tutto è partito proprio da lui : Lol :

La foto l' ho scattata poco fà con il cellulare ma fa un pò cagare : Lol :

Cmq visto che mi avete incuriosito, voglio provarci anche io appena ho un attimino di tempo, Nedo saresti così gentile da mandare anche a me il file? : Love :

Thanks
Immagine Immagine
- Grafico 2D\3D se avete bisogno, contattatemi -

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#27 Messaggioda Siventilcaotico » 10/02/2012, 16:36

Elderan caro, ti mancano quanto meno I Maghi di Morcar (non tiro in ballo le espansioni americane), però sei promosso ugualmente ;)

E mai frase fu più giusta che "tutto è partito proprio da lui"!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Elderan
Grafico
Grafico
Contatta:

#28 Messaggioda Elderan » 10/02/2012, 17:27

Siventilcaotico ha scritto:Elderan caro, ti mancano quanto meno I Maghi di Morcar (non tiro in ballo le espansioni americane), però sei promosso ugualmente ;)

E mai frase fu più giusta che "tutto è partito proprio da lui"!

Allora promosso?? : Smartass : , bè I Maghi di Morcar avrei dovuto comprarli a suo tempo, adesso costano un occhio della testa : Lol : : Lol :

Anni fà tentai di ricostruire le pavimentazioni delle stanze del tabellone, poi posto qualche foto : Lol : : Lol :
Immagine Immagine
- Grafico 2D\3D se avete bisogno, contattatemi -

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#29 Messaggioda Ghullarat » 10/02/2012, 17:47

Sivent...tiralala pure tutta a me ma io ci avrei voluto giocare , non ho avuto le possibilità...nessuno ne sapeva niente, sono stato io uno dei primi in provincia di Imperia a giocare a D&D figurati...eravamo nell'oblio..ora in confronto siamo nel mezzo della galassia centrale!!!
Però una volta ho preso una espansione in un negozio di giocattoli, senza sapere nulla...e la scatola dopo anni l'ho ritagliata invece di buttarla via per problemi di spazio e ho tenuto il disegno che mi faceva impazzire, certo avere la scatol aintegra....
Se avessi tutte le cose che i miei mi hanno buttato e che mi hanno perso nei traslochi ora sarei un concorrente di ebay!!!
Ah l'espansione è quella con gli scheletri e gli zombie dentro...non ricordo il titolo...dovrei andare a vedere!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

#30 Messaggioda MasterMax » 10/02/2012, 20:16

Io sto aspettando la mail di conferma all'iscrizione al forum (a cui mi sono spudoratamente iscritto solo per scaricare il file di Nedo) ma ancora niente :(
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#31 Messaggioda ECI » 10/02/2012, 20:21

MasterMax ha scritto:Io sto aspettando la mail di conferma all'iscrizione al forum (a cui mi sono spudoratamente iscritto solo per scaricare il file di Nedo) ma ancora niente :(

A me e passato un mese...Il messaggio di conferma non e automatico ;)
ImmagineImmagine
Immagine

MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

#32 Messaggioda MasterMax » 10/02/2012, 20:22

ECI ha scritto:
MasterMax ha scritto:Io sto aspettando la mail di conferma all'iscrizione al forum (a cui mi sono spudoratamente iscritto solo per scaricare il file di Nedo) ma ancora niente :(

A me e passato un mese...Il messaggio di conferma non e automatico ;)

: Eeek : : Eeek : : Eeek :

: Blink :

:(
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#33 Messaggioda Nedo » 11/02/2012, 13:07

MasterMax: troppo gentile ma di lavori ce ne sono molto migliori.....
Una volta l'iscrizione era automatica, o velocissima.... gli admin non lo seguono più di tanto (toglierei anche il "di tanto"), quindi rallentamenti e robe varie ci sono...come la mancanza di aggiornamenti.
Tipo alcune aree hanno i link fuori uso da diversi mesi....come l'area download del forum

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#34 Messaggioda Siventilcaotico » 13/02/2012, 9:38

@Ghullarath, il ritorno del signore degli stregoni. Sono tutte bellissime le espansioni, non saprei quale indicare come la più bella, forse l'orda degli ogre.

@Nedo... più che è un forum allora è diventato un bucum : Lol :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Torna a “Sessioni di Gioco”