regolamento
Cervello
Prestanza fisica
... mi rimane solo la simpatia
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Sanguemarcio ha scritto:Invece era mia intenzione entrare in modalitá prepartita....pansa a quando Grandepeto trafiggerá il tuo boss con una freccia spuntata
![]()
Eddai, ti sto a pigliare in giro!!!

Endar ha scritto:sono quasi impressionato

Endar ha scritto:piuttosto customizzati la lista con l'editor di Fako, dove ti puoi aggiungere qualche abilità o alzarti, abbassarti i punteggi...saresti l'unico che si presenta con una banda con statistiche non custom...
se no vorra dire che mi faccio una banda non custom, apposta per gli scontri con bande non custom.
Sanguemarcio e Endar, vi spacco in due con una mano legata (e il dado truccato che sa sempre 5).

Sanguemarcio ha scritto:Io uso le liste del manuale, quindi non so di che problema stiate parlando... Anche perché non c'ho capito una mazza nel file che hai postato, eppoi non mi sembra molto sensato... Cioè io sono liberissimo di prendere un goblin o qualsiasi altra creatura e dargli chessò, le abilità Brutale e Movimento Lungo senza il benché minimo spirito di BG o senso? Basta pagare l'abilità? Scusate ma me pare na strunzata

Sanguemarcio ha scritto:Ueh ma io mica son polemico... E' solo un punto di vista e non centra la competitività, se così fosse non avrei certo fatto una lista razziale, che come dici tu rischia di essere abbastanza fragile.
Sono comunque convinto che essendo un gruppo che non ha mai giocato a questo gioco (Paolo escluso) non ha assolutamente senso imbarcarsi nella creazione di liste homemade quando puoi attingere liberamente alle liste già fatte... Poi fate vobis, come diceva Nuti "a me m'importa 'na sega"

Endar ha scritto:io al 90% faccio dei non-morti...
sono indeciso tra due liste..penso che domani o dopo, la metto fuori...vorrei provare a giocarmi un due partite per capire quale è meglio.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti