[Commenti] Prima Esperienza a D&D 4th
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re:
Cyrano ha scritto:Lollossimo!
Super lollissimo.....rimpiango i tempi quando giocavo con il gruppo del mi cugino....il sogno di ogni master, si penava di essere nel gioco anche quando s'era smesso...altro che dialoghi off-play.
Re: Prima Esperienza a D&D 4th
Sei un genio....ti ingaggio come quest-maker.
Prima Esperienza a D&D 4th
@Fako...Azz...Figataaa...
Cmq ho finito un paio di ore fa la
Sessione...(forse forse son saliti al 2' LVL,domani controllo)...
Dopo la sessione,ci siamo messi a parlare,un po' del gioco,su come assegnare gli EXP,e su come giocare,a volte son troppo frettolosi di aprire o sfondare una porta (gli ho fatto trovare 6 Goblin dietro una porta,visto che 2 PG eran andati da soli alla scoperta :lol: )
Cmq l'incontro contro i drachi,me la preparo per la settimana prossima...
Inviato dal mio iPhone
Cmq ho finito un paio di ore fa la
Sessione...(forse forse son saliti al 2' LVL,domani controllo)...
Dopo la sessione,ci siamo messi a parlare,un po' del gioco,su come assegnare gli EXP,e su come giocare,a volte son troppo frettolosi di aprire o sfondare una porta (gli ho fatto trovare 6 Goblin dietro una porta,visto che 2 PG eran andati da soli alla scoperta :lol: )
Cmq l'incontro contro i drachi,me la preparo per la settimana prossima...
Inviato dal mio iPhone
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re: Prima Esperienza a D&D 4th
Nedo ha scritto:Sei un genio....ti ingaggio come quest-maker.
Esagerato...
Devo ammettere che mi piace stare li a immaginare queste piccole cose, il manuale del d&d4 ha un esortazione molto illuminante per il master: non limitati a prendere dei mostri, in filari in ha stanza e far tirar dadi a PG.
Costruisci la scena come in un film, aggiungendo la scenografia che nteragisca con il combattimento, altrimenti diventa noioso tirar dadi.
C'e poi il gusfto tutto da bimbominka GW invecchiato di tirare le liste :-) :-)