Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

.... una volta decisi di abbassare le luci e mettere 6 candele per fare atmosfera ( i pg entravano in una caverna abbandonata ).

Mhm.... .... una volta decisi di abbassare le luci e mettere 6 candele per fare atmosfera ( i pg entravano in una caverna abbandonata ).
Dopo 5 minuti avevamo tolto le candele e riacceso le luci. Dadi e schede dei PG erano assolutamente ingestibili.

diego mangani ha scritto:Per l'Ipad, Iphone esiste Batttlemap con cui crei le mappe, posizioni i mostri e proietti su computer o giochi direttamente sul dispositivo...

diego mangani ha scritto:Beh, io avendo l'Ipad potrei propvare qualche volta

misterix ha scritto:proiettato cosi e poi usando dadi e miniature, non è piu' un gioco da tavolo ne un videogioco, è una ciofega!
non credo che attualmente si possa ragigungere un buon compromesso!
la scenografia in 3D è uno spettacolo, e tutta racchiusa li la bellezza del gioco da tavolo. altrimenti perchè impazzireste a fare le scenografie, comprando stampi colle, terriccio ecc?! a questo punto giocate solo con i tabelloni del monopoli e ciao!
mentre per il videogioco deve essere videogioco!
so io di che tipo di "sedute" si trattaGhullarat ha scritto:è solo un'alternativa possibile per alcuni tipi di sedute....
...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti