Prima battaglia con il tavolo nuovo. Regolamento GW, 150 pti circa. Durata: 45 minuti.
http://leadandplasticblog.blogspot.com/ ... eport.html
Enjoy
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Roberto ha scritto:Lo scontro è stato molto rapido (8-9 turni) per scelta: dovevo riempire un'oretta della serata (abiamo iniziato alle 10.30 e dovevamo finire per le 11.30).
Di norma le partite durano di più, uno scontro a 250 pti ci impiega circa un'ora e mezza e a 500 pti due ore e mezza.

Io direi l'incontrario.....Ma poi non ho capito, hai preso le mazzate dalla tua dolce metà?
Capochino ha scritto:Roberto ha scritto:Lo scontro è stato molto rapido (8-9 turni) per scelta: dovevo riempire un'oretta della serata (abiamo iniziato alle 10.30 e dovevamo finire per le 11.30).
Di norma le partite durano di più, uno scontro a 250 pti ci impiega circa un'ora e mezza e a 500 pti due ore e mezza.
Rimembro ancora le mie partite a Warhammer Fantasy Battle a 2000 punti.... la prima partita è durata 2 sere, dopo almeno 10 partite riuscivamo a chiudere in 3 orette.
Comunque ho notato che sei un ottimo narratore, molto bella la descrizione dello scontro, bravo.
Ma poi non ho capito, hai preso le mazzate dalla tua dolce metà?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti