e sono pienissimo di cosa da "organizzare già di mio"!
L'idea è di creare un evento per tutti i forumisti che voglio partecipare ad una giornata di gioco non competitivo condividendo un esperienza, i propri scenici e avere l'opportunità di in futuro di ricordarsi "di quella volta che..."
Insomma una giornata dedicata al wargame declinata secondo il modellista scenico: campi da paura, miniature dipinte e qualche dado di condimento!
Partirei includendo direttamente gli interessati con cui ho avuto il piacere di parlare dal vivo, tutti gli altri sono invitati e benvenuti!:
Paolo
Molock
Mistral
Fako (
)La mia idea sarebbe di farlo il 2 giugno che è festa e siamo tutti liberi, in base al numero di presenti da decidere se trovarsi la mattina, il pomeriggio o tutto il giorno; e di conseguenza trovare una location adatta (per i tavoli, perché per il cibo si decide di conseguenza), ovviamente in terra Bergamasca visto che qui riesco eventualmente a trovare qualche sala da utilizzare
Regolamento dell'evento:
Canto degli eroi (versione base + home rules di Paolo);
Banda da 300 (o 400 da vedere) punti totalmente colorata - miniature 28/32 mm basetta possibilmente 25/30 mm tonda o quadrata
Campo da gioco 80*80 cm
Minicampagna (da approfondire)
Ogni partecipante porta 1 o 2 bande di 300 punti (da vedere se alzare a 400, ho messo la seconda banda così se uno ha scenici ma non ha bande pronte può usufruire delle banda messa a disposizione!)
Ogni partecipante porta 1 scenico (bello!) o in alternativa 1 tavolo/scenico (in base ai presenti si decide quanti campi servono (2 campi in 4, 3 campi in 6 etc. etc.)
Come detto sopra non è un torneo o chissà cosa altro, è un raduno di gente che vuole fare una minicampagna e soprattutto vedere in azione gli scenici del forum!
vediamo!

.