Intanto vi posto la lista di capochino
ecco la lista, la spiegazione la metto dopo

Siccome il Capochino ha pensato a 6 cazzutissimi eroi, di cui 3 femmine, ho pensato al classico party eumate da gioco di ruolo:
Assadar è un fottuto figlio di buona donna, un eroe (che vuol dire che si attiva sempre almeno 1 volta senza bisogno di tiri), inoltre è Brutale (che vuol dire che causa una morte orribile se doppia il tuo tiro di combattimento, non gli serve triplicare il tuo punteggio. forse vi state domandando "embè?": tutti gli alleati del morto entro la distanza media devono fare un tiro di morale: se falliscono scappano!
E' un tipo sveglio (3+), e picchia come un fottuto fabbro con il suo 5+2d6 in media ti fa un bel 13 di danno...
ah, si dimenticavo: è maledettamente AVIDO, che vuol dire che se uccide un tizio in CaC deve fare un test sulla sua Q+. Se sbaglia comincia a rovistare sul cadavere in cerca di gingilli... Potrebbe non essere un handicap banale!
La lista è concentrata sul CaC, i due tank del gruppo sono Ina e Kurben, entrambi hanno +5 nel CaC, e sebbene non siano brutali come il loro capo questo gli garantisce di sparecchiare con una certa facilità quelli con Combattimento al 4.
Ah, certo hanno anche un bel corazzato che rispecchia la miniatura! (in termini di fioco per essere battuto in CaC l'avversario deve avere un risultato di almeno +2 rispetto al tuo, altrimenti è un pareggio).
Lissandra è fondamentalmente uno scout, infatti ha la regola furtivo. E' meno attrezzata rispetto ai compagni d'arme, e infatti ha 3 in combattimento. Ma grazie a furtivo è un pezzo utile (e forse sacrificabile?) per contestare gli obiettivi o distrarre le masse avversarie. Infatti non può essere oggetto di attacchi a distanza (esclusi quelli magici) se è adiacente ad un elemento scenico o ad un riparo... in pratica per prenderla devi caricarla!
Yali al contrario dei compagni è un tiratore. Una variante al gioco. forse Capo potrebbe essere lei con la regola furtivo e non lissandra... forse sarebbe tatticamente più utile!
Nabu è il niubbo del gruppo, nessuna regola speciale, ma è sufficientemente sveglio e sufficientemente buono nel CaC

mi sa che sono proprio un po' acerbo...

bla e poi se succede
aah Io ho preso il vizio di fare sti calcoli che sono (erano?) molto di moda nell'ambito del wh40k in ambito torneistico. E a dire il vero sono molto divertenti dal mio punto di vista!