Concorso Scenografico,parliamone...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Concorso Scenografico,parliamone...
Ed io che sui cd ci piratavo i giochi per la Playstation... Mica sapevo che si potevano usare per i video sporchi? Ma cosa sono, filmati dove la gente si rotola nel fango?

- zero@ssoluto
- Operaio

Cyrano ha scritto:Ed io che sui cd ci piratavo i giochi per la Playstation...
Ai ai Cyr, peccati di gioventù?! ma non eri tu quello contro il furto e la pirateria?

- Mastergiap
- Scalpellino

hai qualcosa per la 2? (ma ci vuole la modifica)io ho ancora la 1 e l'amiga di mio padre comunque mi interesserebbero robe tipo Resident Evil Siren (cavolo con quello mi piscio addosso sì) e poi roba tipo Call of Duty
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

non vogliatemene però cerchiamo di restare sui binari del topic... cd e relative dimensioni sono ok; playstation ed affini un po' meno...
- Mastergiap
- Scalpellino

oh ok Cyr mandami un MP
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Comunque direi che la forma della base dell'elemento deve essere lasciata a discrezione del partecipante. Dopodtutto devono essere giocabili e ci vogliamo giocare. Io di un elemento tondo non saprei che farmene.
Anzi io proprorrei che vada indicato almeno approssimativamente il tipo di gioco per cui costruiamo l'elemento in modo da far aprezzare eventuali accorgimenti dovuti ad esso (griglie, interni, parti removibili ecc.)
Anzi io proprorrei che vada indicato almeno approssimativamente il tipo di gioco per cui costruiamo l'elemento in modo da far aprezzare eventuali accorgimenti dovuti ad esso (griglie, interni, parti removibili ecc.)

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
ragazzi di poca fede!
Il Contest è nella mente di Capochino da 12 mesi, in quel tempo nasce un cavallino...
Il progetto c'è, il tema anche, il regolamento è stabile al 90%...
E permettetemi di dirvi, che molti dei vostri timori sono infondati, e tutte le richieste già accolte ancor prima che voi le formulaste.
Il Contest è nella mente di Capochino da 12 mesi, in quel tempo nasce un cavallino...
Il progetto c'è, il tema anche, il regolamento è stabile al 90%...
E permettetemi di dirvi, che molti dei vostri timori sono infondati, e tutte le richieste già accolte ancor prima che voi le formulaste.
... Forse perché l'anno scorso lo abbimo tartassato con le nostre teorie sulla cosa? 

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Cyrano ha scritto:... Forse perché l'anno scorso lo abbimo tartassato con le nostre teorie sulla cosa?
ho il sospetto di sì, ma è una bella cosa significa che ci ascolta! - Mastergiap
- Scalpellino

vabbè al massimo il Cd lo usi per fare le foto alle minia! oppure ci fai tipo una torre o una casa in modo che la puoi trasportare
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

- carlo bonizzoni
- Operaio

- Contatta:
mi sa che ho suscitato un vespaio non volevo ......mi dispiace ....
VIVA IL TROFEO MINIMONDI DI CAPOCHINO URRA!
VIVA IL TROFEO MINIMONDI DI CAPOCHINO URRA!
Capitan carletto al vostro servizio!
mio blog http://micronavi.blogspot.com/
il mio post migliore su sto sito :
TUTORIAL SERIE DI LINK Cliccare qui sotto per vederli
viewtopic.php?f=21&t=1648

mio blog http://micronavi.blogspot.com/
il mio post migliore su sto sito :
TUTORIAL SERIE DI LINK Cliccare qui sotto per vederli
viewtopic.php?f=21&t=1648

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Ma che, scherzi? Hai lanciato una proposta interessante su cui tutto il forum sta dicendo la sua, e poi si sa, lì dove mancano le direttive dall'alto viene premiata l'iniziativa del singolo, e quindi finchè questo benedetto trofeo non viene lanciato la tua idea resta l'unica ad avere forma concreta 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Siventilcaotico ha scritto:... e quindi finchè questo benedetto trofeo non viene lanciato la tua idea resta l'unica ad avere forma concreta

GRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
No dai, Carletto, tutte le idee sono buone e la tua mi sembra buona per piccoli diorami da miniature.
E comunque non è vero che i CD non si possono usare in gioco, io tempo fa feci questo:
Il Portale Dimensionale

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Mastergiap
- Scalpellino

checcarino!!!!!!! non vorrai mica andare contro di questo bel cagnolino!
comunque appunto ad esempio io sto creando su dei Cd gli obbiettivi per Breaking News in modo che una volta che ho finito la partita li tolgo poi se ho bisogno di farne un altra li rimetto però in modo diverso
comunque appunto ad esempio io sto creando su dei Cd gli obbiettivi per Breaking News in modo che una volta che ho finito la partita li tolgo poi se ho bisogno di farne un altra li rimetto però in modo diverso
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU