,a breve credo che comprerò una resina trasparente che ho trovato su Amazon,
è questa:

Per caso qualcuno l'ha già provata?
Altrimenti appena la impiego, vi racconto come è andata.
Ciao!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
,

wintersun ha scritto:Kriss non la conosco...., io uso questa e mi sono trovato molto bene.
wintersun ha scritto:Ciao Kriss allora io con 2 bicchieri ho realizzato il mio diorama del contest appena terminato. In foto non si vede ma l'acqua è presente anche sotto l'edificio. Chiaramente il consumo del flacone A di resina è maggiore rispetto al flacone B del catalizzatore. Entrambi i flaconi con amazon prime ho speso 34 euro..., acquistando solo il flacone A resina che è quello che finisce prima costa solo 12 euro. Indurisce in 2 ore e la ditta ti assicuro è molto seria. Nel mio caso hanno voluto vedere una foto del lavoro svolto e mi hanno anche scritto 2 volte. Se entri nelle loro grazie ti spediscono gratis a casa nuove resine da sperimentare. Io ho sperimentato uno spessore da 2 cm a salire verso la spiaggia (mm 1)dove Beppesta nuotando e Nigredo l'ho guarda .Un'altra cosa importante è assolutamente inodore, qui puoi benissimo adoperarla in casa. Il rapporto di colata è 100 a 60,la catalizzazione comunque dipende anche dalla temperatura. Vedrai ti troverai bene. Seguo. Ciao Kris
Krissnael ha scritto:wintersun ha scritto:Ciao Kriss allora io con 2 bicchieri ho realizzato il mio diorama del contest appena terminato. In foto non si vede ma l'acqua è presente anche sotto l'edificio. Chiaramente il consumo del flacone A di resina è maggiore rispetto al flacone B del catalizzatore. Entrambi i flaconi con amazon prime ho speso 34 euro..., acquistando solo il flacone A resina che è quello che finisce prima costa solo 12 euro. Indurisce in 2 ore e la ditta ti assicuro è molto seria. Nel mio caso hanno voluto vedere una foto del lavoro svolto e mi hanno anche scritto 2 volte. Se entri nelle loro grazie ti spediscono gratis a casa nuove resine da sperimentare. Io ho sperimentato uno spessore da 2 cm a salire verso la spiaggia (mm 1)dove Beppesta nuotando e Nigredo l'ho guarda .Un'altra cosa importante è assolutamente inodore, qui puoi benissimo adoperarla in casa. Il rapporto di colata è 100 a 60,la catalizzazione comunque dipende anche dalla temperatura. Vedrai ti troverai bene. Seguo. Ciao Kris
spettacolo!!!!!
Grazie mille, allora apn posso la acquisto e vi tengo aggiornati! Ma quindi non è necessario usare tutto il prodotto subito? Nel senso, posso fare delle delle prove con piccole quantità prima?
Torna a “Materiali ed Attrezzature”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti