)
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

)

......... 

Siventilcaotico ha scritto:Stavolta però Bruce è arrivato tardi, mi sa che per queste cose ci siamo già tutti attrezzati (ma tanto Capochino se li compra lo stesso)
)

Siventilcaotico ha scritto:Guarda Cyr, il mold delle casse è fenomenale (cavern accessory), ci si fanno davvero mille cose, un acquisto consigliatissimo.

Cyrano ha scritto:Il mio problema è che per lo storico (per cui le userei) sono fuori scala altrimenti le avrei già prese. Anche i sacchi sono ottimi.
Un giorno dovrò decidermi a scolpirle e clonarle con la giusta scala.

Capochino ha scritto:Sinceramente no, anche se a primo impatto mi si è aperto il cuore.
Sono molto carini ( a parte le sedie ) ma ho davvero troppa roba simile, potrei realizzare uno scenico in 28 mm del mobilificio Aiazzone![]()
..... però quelle porte...............
Capochino ha scritto:Cyrano ha scritto:Il mio problema è che per lo storico (per cui le userei) sono fuori scala altrimenti le avrei già prese. Anche i sacchi sono ottimi.
Un giorno dovrò decidermi a scolpirle e clonarle con la giusta scala.
Un giorno dovresti deciderti a cambiare scala

Endar ha scritto:Capochino ha scritto:Sinceramente no, anche se a primo impatto mi si è aperto il cuore.
Sono molto carini ( a parte le sedie ) ma ho davvero troppa roba simile, potrei realizzare uno scenico in 28 mm del mobilificio Aiazzone![]()
porca vacca, non sarai mica guarito?
pensavo che alla vista di un nuovo comodino ti andava il sangue alla testa![]()
l'unico pezzo che mi intriga molto è la scala a spirale![]()
PS
bella quella dell'Aiazzone

miniaturisti anonimi! Quando arrivi a un anno ti facciamo la torta come quella di Ghulla 
Capochino ha scritto:Endar ha scritto:Capochino ha scritto:Sinceramente no, anche se a primo impatto mi si è aperto il cuore.
porca vacca, non sarai mica guarito?
pensavo che alla vista di un nuovo comodino ti andava il sangue alla testa![]()
l'unico pezzo che mi intriga molto è la scala a spirale![]()
PS
bella quella dell'Aiazzone
Ebbene sono lieto di informarvi che sono ben 6 mesi che non acquisto più COMODINI IN 28 MM!!!!!!!!

Torna a “Materiali ed Attrezzature”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti