Primo passo ... attrezzarsi! Come?

Qui si può parlare o chiedere semplicemente consigli su tutti quei materiali e attrezzature che si usano per il modellismo scenografico. Siliconi, resine, lame a caldo, areografi, pennelli, colle, serigrafi, ecc...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
netspawn
Forestiero
Forestiero

Re: Primo passo ... attrezzarsi! Come?

#26 Messaggioda netspawn » 21/03/2013, 22:44

Molds arrivati oggi!
Spettacolari, non pensavo avessero questa consistenza. Me li immaginavo leggermente più grandi.

Ora mi manca il Diplast (dove inserisco il codice per lo sconto sul sito AntBelsito? Speriamo mi rispondano in fretta!) e posso cominciare a fare prove (magari nel frattempo libero anche il tavolo da lavoro in garage, eh?)

Non vedo l'ora di cominciare, l'entusiasmo è a mille ma devo cercare di iniziare con progettini semplici prima di sbragare completamente! :D

Capochino
Amministratore
Amministratore

#27 Messaggioda Capochino » 21/03/2013, 23:09

Manda prima una mail a Gianluca ( Antichità Belsito ), risponde veloce : Thumbup :
Nel caso fammi sapere che lo contatto io
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#28 Messaggioda Siventilcaotico » 26/03/2013, 17:25

Ti consiglio di cominciare a fare dei progetti di quello che vuoi realizzare prima di cominciare a stampare questo mondo e quell'altro ;) . Poi, stampati i primi pezzi, prova ad accostarli perchè man mano che vai avanti ti accorgerai di cosa funziona e cosa no, dei possibili utilizzi di un pezzo ecc.ecc.

Buon divertimento :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Torna a “Materiali ed Attrezzature”