Per iniziare avrei in mente di creare le 2 panchine per le squadre di BloodBowl, qualcosa tipo queste:

Successivamente (considerato il tempo impiegato e il risultato ottenuto!) passerò alla progettazione dei dungeon per Heroquest e Warhammer Quest.
Le domande principali sono:
1- Quali sono i primi 5 mold della Hirst da ordinare? Io preferisco lo stile Gothic al Fieldstone e quindi pensavo a 40-41-42-45-203 ma i vostri pareri sono molto graditi! Inoltre quali sono le misure esatte delle caselle? In pratica la scala di proporzione con le minia di HQ o BB è rispettata o le creazioni rischiano di essere sovradimensionate o peggio sottodimensionate?
2- Quanto e quale materiale devo procurarmi per creare i pezzi? Ho letto sul forum che il DIPLAST è tra i gessi migliori, oltre al gesso però di quali materiali/attrezzature devo disporre dato che parto da zero? Spatole ciotole alambicchi e stregonerie varie per poter aver sotto mano almeno il minimo necessario per creare i primi pezzi da assemblare ... e dove posso rifornirmi?
Grazie anticipatamente per tutto il supporto che mi fornirete!

?

... prendi il via se ti sei fatto diecimila copie degli stampi, altrimenti altro che via
-