,a forza di frequentare questo posto e vedere le vostre opere meravigliose e dopo aver cominciato a giocare a Super Dungeon Explore, sia io che mio marito non resistiamo più dalla voglia di cominciare a creare qualcosa ^^
Malgrado come sapete dipingo ecc, sono totalmente nuova di tutto ciò.
Avrei bisogno dei vostri consigli. Ho cercato di leggere tutto quello che ho trovato e visto anche degli interessanti video.
Ho però alcuni dubbi, immagino che siano domande che vi abbiano fatto 100.000 volte, non mi odiate
1) Devo comprare gli stampi. Mi sono orientata su http://www.hirstarts.com/ avete altri negozi da consigliarmi?
2) Veniamo al discorso ostico sui materiali. Vorrei usare il materiale più veloce,semplice e meno tossico possibile,anzi zero possibilmente, che soffro di asma e di allergia
Io, dopo aver visto il video, sarei orientata sulla polvere di ceramica Kerolin plus. Mio marito invece è attratto dalla polvere di resina. Abbiamo visto quella della manorhouse nella vostra recensione, ma sarò rinco io, ma non sono riuscita a trovarla sul sito. Non la vendono più? In caso chi la vende e quanto viene? Quale consigliate tra le due? Esiste un'altra alternativa alle due?
Grazieeeeee