Aiuti per cominciare

Qui si può parlare o chiedere semplicemente consigli su tutti quei materiali e attrezzature che si usano per il modellismo scenografico. Siliconi, resine, lame a caldo, areografi, pennelli, colle, serigrafi, ecc...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Violet
Forestiero
Forestiero
Contatta:

Aiuti per cominciare

#1 Messaggioda Violet » 08/06/2013, 13:26

Ciao a tutti,
a forza di frequentare questo posto e vedere le vostre opere meravigliose e dopo aver cominciato a giocare a Super Dungeon Explore, sia io che mio marito non resistiamo più dalla voglia di cominciare a creare qualcosa ^^
Malgrado come sapete dipingo ecc, sono totalmente nuova di tutto ciò.
Avrei bisogno dei vostri consigli. Ho cercato di leggere tutto quello che ho trovato e visto anche degli interessanti video.
Ho però alcuni dubbi, immagino che siano domande che vi abbiano fatto 100.000 volte, non mi odiate :D
1) Devo comprare gli stampi. Mi sono orientata su http://www.hirstarts.com/ avete altri negozi da consigliarmi?
2) Veniamo al discorso ostico sui materiali. Vorrei usare il materiale più veloce,semplice e meno tossico possibile,anzi zero possibilmente, che soffro di asma e di allergia : Blink :
Io, dopo aver visto il video, sarei orientata sulla polvere di ceramica Kerolin plus. Mio marito invece è attratto dalla polvere di resina. Abbiamo visto quella della manorhouse nella vostra recensione, ma sarò rinco io, ma non sono riuscita a trovarla sul sito. Non la vendono più? In caso chi la vende e quanto viene? Quale consigliate tra le due? Esiste un'altra alternativa alle due?
Grazieeeeee

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Aiuti per cominciare

#2 Messaggioda ECI » 08/06/2013, 13:38

Giorno!!!

Come stampi,Hirst Art e l'unico...
Ed e l'unico che ti da la possibilità con varianti stampi di creare cio che vuoi...

"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: Aiuti per cominciare

#3 Messaggioda ospitaliere » 08/06/2013, 14:18