,trovare questo forum per caso ha sicuramente riacceso un tarlo addormentato nel mio (piccolo
Premesso che sono giocatore di D&D e altri GdR fantasy simili quindi li userei principalmente per costruire Dungeon più o meno modulari ecco le domande:
1) sono tanto difficili da usare? ho visto i tutorial del sommo Capo e direi di no, ma prima di investire denaro meglio chiedere 2 volte
2) quanto grande il primo ordine? io inizierei da 5 pezzi per avere lo sconto e poter vedere se mi trovo anche se so che così facendo passeranno diversi anni prima di effettuare il secondo ordine quindi valuto anche il 10 se il 5 è troppo poco per realizzare qualcosa...
3) voi prendereste due mold per pavimenti? una per stanze e una per corridoi? o è una cosa che può venire anche in seguito?
4) i due set più papabili mi sembrano il ghotic ed il fieldstone. Ho visto delle foto di dunegon nelle vostre gallerie e mi sembra che questi elementi siano anche utilizzati insieme tipo pareti del set stone + pavimenti del ghotic... tenete presente che ho visto il sito e gli esempi proposti ma vorrei tenere uno schema di colorazione differente (almeno fra pavimenti e pareti) perchè ho trovato gli esempi della HA un po' "asfissianti", non so se mi spiego
adesso provo a scrivere una combinazione, voi per favore ditemi se scrivo caxx...
ipotesi 1
mold 70 / 71 / 75? / 203 / altro pavimento?
ipotesi 2
mold 41 / 43 / 44 / 45 / 203 (forse meglio la 42 al posto della 43?)
non impiegherei accessori perchè x ora posso continuare ad usare quelli di carta... (non fulminatemi vi prego
Spero di aver azzeccato la sezione, grazie infinite per i consigli

).