Così ho deciso di comprarlo.
Finalmente ieri sera l'ho provato e devo dire che il risultato è stato eccellente.
Di seguito vi posto delle foto con una breve spiegazione dei vari passaggi:
1-Così è come si presenta il prodotto nuovo, all'interno del blister ci sono 6 parallelepipedi.

2-Mettete la quantità necessaria di Instant mold in acqua bollente (usate un pentolino vecchio ! in modo da usarlo poi solo per l'Instant mold) aspettate pochi minuti e il materiale sarà pronto per essere tolto dall'acqua. Per toglierlo io ho usato delle pinze a becco lungo, per non scottarmi ovviamente.Appoggiatelo poi in un panno o asciugatelo con della carta assorbente per togliere l'acqua in eccesso. Facendo attenzione a maneggiarlo (all'inizio è molto caldo ma dopo poco si riesce a maneggiare nonostante il calore)preparate la forma necessaria per fare il vostro stampo. Se è uno stampo monovalva basterà premere il pezzo nell'instant mold, se lo dovete inglobare ricoprite per bene tutto il pezzo, schiacciando il materiale in modo che aderisca bene al pezzo per non far restare all'interno delle bolle.Una volta indurito lo si può tagliare con il taglierino.

3-Quando l'instant mold si sarà nuovamente indurito(pochi minuti) si potrà facilemente estrarre il pezzo e avremo una copia esatta dell'originale.

4-Per duplicare il pezzo potete usare tutti i materiali che NON producono calore, quindi niente resina. Io ho usato la materia verde per esempio. Basta mettere all'interno dello stampo piccole quantità di materia verde(o quelo che preferite) e premerla facendola aderire il più possibile.

5-Lasciate asciugare per il tempo necesario all'indirimento del pezzo. Una volta pronto potrete estrarre la vostra copia con molta facilità.

6-Per riutilizzare l'Instant mold basterà rimetterlo in acqua bollente.
Se avete domande non esitate a chiedere ^^
Spero di esservi stata utile.
Nicol