Cerco 3/4 modelli di Eldar Oscuri con blaster (fucile antimateria).
Sul sito GW non sembra sia possibile comprare singolarmente le armi (correggetemi se sbaglio) e visto che ne ho già una quarantina vorrei evitare di comprare altre 4 squadre... La vecchia serie (1998) prevedeva dei modelli in metallo con equipaggiamento speciale ma li ho trovati solo su ebay esteri e non mi va di fare un ordine oltremare per 4 miniature.
Se li avete o sapete indicarmi un venditore che li ha fatemi sapere. Grazie mi salvate perchè non saprei a chi chiedere!
Cerco Dark Eldar con blaster (fucile antimateria)
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Cerco Dark Eldar con blaster (fucile antimateria)
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog
"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."
"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."
Re: Cerco Dark Eldar con blaster (fucile antimateria)
ECI ha scritto:Ma ti servono quelli in Metallo???...
No no, semplicemente mi servirebbero alcuni modelli singoli, diciamo almeno 3/4, con arma speciale. Plastica o metallo non fa differenza, vorrei solo evitare di comprare la squadra da 10 perchè mi serve un modello solo.
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

guarda che gli ordini oltremare convengono proprio per 3/4 miniature perchè stai sotto la soglia della dogana come imponibile
. Ovvio che se trovi qui tanto di guadagnato.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Fra fai un salto da caos...gli sono entrati un bel po' di dark eldar usati
Io ho gli Eldar Oscuri...Mi servono per un Diorama,non credo di usarli tutti,se mi dici quale ti serve di specifico,vedo un pò...
ECI ha scritto:Io ho gli Eldar Oscuri...Mi servono per un Diorama,non credo di usarli tutti,se mi dici quale ti serve di specifico,vedo un pò...
mi servirebbero quelli con fucile antimateria (blaster in inglese) che è la versione portatile della lancia oscura (Dark Lance).
uopo ha scritto:Fra fai un salto da caos...gli sono entrati un bel po' di dark eldar usati
Ah interessante!
butchee86 ha scritto:ECI ha scritto:Io ho gli Eldar Oscuri...Mi servono per un Diorama,non credo di usarli tutti,se mi dici quale ti serve di specifico,vedo un pò...
mi servirebbero quelli con fucile antimateria (blaster in inglese) che è la versione portatile della lancia oscura (Dark Lance).uopo ha scritto:Fra fai un salto da caos...gli sono entrati un bel po' di dark eldar usati
Ah interessante!
Ehm...Foto
ECI ha scritto:Ehm...Foto![]()
![]()
old
new