causa inutilizzo cedo il mio thermocutter verticale proxxon. l'ho usato solo una volta e poi rimesso nella scatola. non lo uso per diversi motivi, uso pareti di 2 cm e trovo già il polistirene di quello spessore e poi visto che abito in una casa piccola al momento preferisco andare di taglierino che non respirarmi per ore i fumi del taglio. quindi per non lasciarlo li a non fare niente vi chiedo se a qualcuno interessa.
LO VENDO A 70 EURO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
vendo thermocutter proxxon
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
vendo thermocutter proxxon
Ultima modifica di jerico il 19/02/2013, 10:59, modificato 5 volte in totale.

"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re: scambio thermocutter proxxon
ehm... ho sbagliato ho messo il msg privato qui, adesso te lo mando giusto
Re: vendo-scambio thermocutter proxxon
edit ho messo il prezzo per la vendita

Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
Si si la guida ha una rotella per regolare i tagli angolati. Puoi guardare nella home del forum sotto attrezzature la recensione di capo.

edit: ho abbassato il prezzo, se a qualcuno interessa mi può contattare e il prezzo è contrattabile

-
ospitaliere
Giuro che non avevo visto questa offerta. a 70 l'avrei preso di sicuro perchè ho pagato 30 il mio manuale...mannaggia!
Mi spiace...
Mi spiace...
ospitaliere ha scritto:Giuro che non avevo visto questa offerta. a 70 l'avrei preso di sicuro perchè ho pagato 30 il mio manuale...mannaggia!
Mi spiace...
mannaggia che sf...ortuna!

Re: vendo thermocutter proxxon
Ciao,
É ancora disponibile?
É ancora disponibile?
Non riesco a risponderti in privato (credo di non avere le autorizzazioni) ti ringrazio ma ho già provveduto ad acquistarlo.
- Catalano Antonio
- Operaio

una foto???
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
ragazzi, direi di fermare il necroposting!
l'oggetto è stato messo in vendita nel 2012, e l'utente non è particolarmente attivo, dunque direi che l'oggetto non è più in vendita!
l'oggetto è stato messo in vendita nel 2012, e l'utente non è particolarmente attivo, dunque direi che l'oggetto non è più in vendita!
fako ha scritto:ragazzi, direi di fermare il necroposting!
Per adesso chiudiamo...Eventualmente si vuole riaprire,basta che Jerico ci scriva un PM