Per informazioni contattatemi via pm, grazie
Dartel
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ospitaliere ha scritto:C'è anche la mia...facciamo un annuncio unico per non intasare il forum...

Endar ha scritto:eh eh...un pensiero effettivamente c'è l'ho fatto![]()
non tanto per la torre, ma quanto per il basotto in se..probabilmente se c'era il premio miglior basotto avrei votato questo!
il problema è che al di la del fatto che ho gia i pannelli del mio mare (che dico senza problemi che è inferiore a questo) e del mare di Fako, questo sarebbe un terzo tipo di mare...e non essendo facile per me, ricopiarlo identico per creare altri pannelli da accostare a questo, ai fini del mio gioco rimarrebbe un basotto spaiato che non posso accostare.

Siventilcaotico ha scritto:Dartel ha scritto:P.S. Grazie per il bassotto.

Dartel ha scritto:Endar ha scritto:eh eh...un pensiero effettivamente c'è l'ho fatto![]()
non tanto per la torre, ma quanto per il basotto in se..probabilmente se c'era il premio miglior basotto avrei votato questo!
il problema è che al di la del fatto che ho gia i pannelli del mio mare (che dico senza problemi che è inferiore a questo) e del mare di Fako, questo sarebbe un terzo tipo di mare...e non essendo facile per me, ricopiarlo identico per creare altri pannelli da accostare a questo, ai fini del mio gioco rimarrebbe un basotto spaiato che non posso accostare.
Se ti interessa ti farei gli altri come vuoi tu ed elimino la torre.
Fai tu, al massimo ne parliamo sabato.
P.S. Grazie per il bassotto.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti