advanced heroquest
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
advanced heroquest
ebbene ho deciso...lo vendo...la scatola base col regolamento in italiano,col regolamento dell'espansione,senza stanze espansione,ma con doppi corridoi e doppie stanze base;scatola aggiuntiva di stanze dungeon in cartoncino vintagissime games workshop...e arredi heroquest e dadi tutto in condizioni non ottime ma accettabili....più tutta la serie miniature di quegli anni skaven e cioè tutti quelli presenti in foto sulle schede mostri e tanti altri rarissimi modelli ,più gli eroi con aggiunta di chierico vintage ...tutto o quasi in metallo e seguaci in plastica con sergenti in metallo ....in tutto parecchie miniature ah...c'è anche il vermin lord e il signore della guerra skaven anni 90...chiaramente tutte dipinte.....DA ME! lascio tutto a 350 euro. chi ne conosce il valore sa che è un affare!! se qualcuno è interessato scriva qui e posterò le foto di tutto!!!
Re: advanced heroquest
Te ne potresti pentire....
non c'è mai da pentirsi nello sfamare una famiglia 
Metti 4 foto irminsul, il forum è visto anche da gente che non è iscritta ed è qui di passaggio. 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
devo farle:P
irminsul ha scritto:non c'è mai da pentirsi nello sfamare una famiglia
1 settimana e mezzo di spese per la famiglia a quel prezzo, (incluse bollette varie).
perme è già molto .
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

E' un vero affare
!
Ti capisco troppo bene, purtroppo Irminsul rischio di finire anch'io nelle tue condizioni (spero di no
), le spese per l'hobby sono terminate, almeno fino a tempi migliori, e sto facendo salti mortali per non dove comprare altro gesso per il contest di Maniac.
In bocca al lupo per tutto!
Ti capisco troppo bene, purtroppo Irminsul rischio di finire anch'io nelle tue condizioni (spero di no
In bocca al lupo per tutto!
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- dorbat
- Scalpellino

- Contatta:
capisco e mi spiace non poter comprare e concordo con il "NON puoi tenere tutto" chi si aggiudicherà i tuoi lavori dovrà avere l'impressione di aver acquistato un Da Vinci e un Michelangelo o perché no un Giotto, Picasso lasciamolo ad altri.