[Cerco] Pezzi-parti del castello Mage Knight

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

[Cerco] Pezzi-parti del castello Mage Knight

#1 Messaggioda ospitaliere » 09/01/2014, 20:41

Salve a tutti,
Come da titolo annuncio cerco i giocattolosi pezzi del castello Mage Knight, divisi in torri, cancello, mastio e 2 tipi di mura (con e senza portone).
Ovviamente tutto a scopo modellistico... : Lol :
I prezzi su internet sono discordanti perchè si trovano a pochi euri ma le spedizioni da USA (origine del gioco), purtroppo li rendono poco appetibili. Valuto quindi ogni proposta, anche per usato, purché in discrete condizioni. : Thumbup :

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: [Cerco] Pezzi-parti del castello Mage Knight

#2 Messaggioda Nedo » 10/01/2014, 0:00

C'era qualcosa a Lucca questa'anno? Si forse a prezzi folli.....

ospitaliere

#3 Messaggioda ospitaliere » 10/01/2014, 11:37

Non li ho visti, Nedo...

mimic
Bottegaio
Bottegaio

#4 Messaggioda mimic » 17/01/2014, 21:11

Ciao Ospi ora non posso metterti delle foto che le ho fuori ma un paio di mesi fa in un mercatino per 4 euro ho preso due castelli mage knikgth (credo) un po' malandati ma niente d'irreparabile, proprio in previsione di un progetto simile. Ne userò soltanto uno se vuoi l'altro che ti piace è tuo
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

#5 Messaggioda ospitaliere » 17/01/2014, 21:18

mimic ha scritto:Ciao Ospi ora non posso metterti delle foto che le ho fuori ma un paio di mesi fa in un mercatino per 4 euro ho preso due castelli mage knikgth (credo) un po' malandati ma niente d'irreparabile, proprio in previsione di un progetto simile. Ne userò soltanto uno se vuoi l'altro che ti piace è tuo

Ok. Aspetto le foto allora... : Thumbup :

mimic
Bottegaio
Bottegaio

#6 Messaggioda mimic » 18/01/2014, 10:34

ecco qua

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

come ti ho detto è un pochino malconcio ma l'ho preso perché me lo davano assieme all'altro della fisherprice che si vede in fondo. Quei pezzi non ho la più pallida idea di come andrebbero montati.

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#7 Messaggioda Cyrano » 18/01/2014, 10:40

Bellino però :-) sono impaziente di vedere i vostri "tuning".
ImmagineImmagine

ospitaliere

#8 Messaggioda ospitaliere » 18/01/2014, 10:43

Grazie Mimic, ma questi pezzi NON sono quelli della Mage Knight. :(
Mage Knight è un gioco di prepainted sulla scia di Heroclix, anzi, credo che ne sia proprio il precursore. Si compravano delle scatoline tipo quelle delle D&D prepainted e vi trovavi 8-9 miniature con comuni, noncomuni, rare eccetera...
Il gioco prodotto a metà dei primi anni 2000 ha venduto un sacco poi ha fallito. Tra le tante espansioni prodotte c'erano il dungeon componibile (introvabile se non a prezzi da urlo) e il castello molto più disponibile fino a qualche annetto fà...
Poi sul forum Heroscapers un tipo ha postato alcuni scenari di combo tra pezzi Heroscape e Mage Knight (specie il castello) e da allora è introvabile, se non su Ebay a prezzi pazzeschi.
Anche alcune miniature raggiungono prezzi proibitivi ma data la loro qualità, spesso restano invendute...
Ti ringrazio ancora per le foto e la disponibilità. Se ne trovo ne posto qualcuna io...

ospitaliere

#9 Messaggioda ospitaliere » 18/01/2014, 10:46

Immagine

da boardgamegeek. Una delle tantissime combo. La serie prevedeva: torre circolare, mastio, barbacane, set mura e set mura con portone sortita.

La palla che si vede sopra le torri, gira e mostra i punteggi delle fortificazioni col sistema del gioco per danneggiarle con armi da assedio e simili...

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#10 Messaggioda Cyrano » 18/01/2014, 11:05

Sono due giochi omonimi... tu ospi parli di quello col sistema "clix" giusto?
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re:

#11 Messaggioda ospitaliere » 18/01/2014, 11:29

Cyrano ha scritto:Sono due giochi omonimi... tu ospi parli di quello col sistema "clix" giusto?

Si Cyr. Come descritto nel post sopra la foto. : Thumbup :
Ho contattato i maggiori negozianti italiani per vedere se avevano qualche fondo di magazzino ma oramai nulla... :(
Resta solo Ebay e qualche negozio straniero (nobleknight.com), ma a prezzi un pò esagerati, specie nelle spedizioni... : Andry :

mimic
Bottegaio
Bottegaio

#12 Messaggioda mimic » 18/01/2014, 11:45

bho mi sembrava quello forse ho confuso questo è imaginex o qualcosa di simile haha. Da quel che ho capito vuoi proprio i pezzi del gioco per giuocarci immagino non qualcosa da adattare per i nostri giuochi. Inn ogni caso l'offerta resta valida se qualcun altro lo vuole.

ospitaliere

#13 Messaggioda ospitaliere » 18/01/2014, 12:18

mimic ha scritto:Da quel che ho capito vuoi proprio i pezzi del gioco per giuocarci immagino non qualcosa da adattare per i nostri giuochi.

No,no...è proprio per uno scenico che ho in mente...l'idea me l'hanno data Cyr e un altro utente nuovo. Voglio realizzare una roccaforte nanica...e per la mia idea i pezzi Manorhouse non vanno bene... :(

mimic
Bottegaio
Bottegaio

#14 Messaggioda mimic » 19/01/2014, 17:41

ok allora c avevo visto giusto ma non i pezzi giusti :-) se pensi che ti possa servire allora dimmelo come ho detto basta dire lo voglio ed è tuo

ospitaliere

#15 Messaggioda ospitaliere » 19/01/2014, 21:23

mimic ha scritto:ok allora c avevo visto giusto ma non i pezzi giusti :-) se pensi che ti possa servire allora dimmelo come ho detto basta dire lo voglio ed è tuo

Ti ringrazio, sei gentilissimo, ma proprio non saprei che farne...Forse ho trovato qualcosa in Germania...aspetto risposte... ;)

Torna a “Mercatino”