Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ghullarat ha scritto:ho guardato bene ma potrei sbagliarmi è solo l'occhio di uno che vede alla sua maniera...mi pare il fianco troppo esile dando un senso di ragazzetta alla final fantasy, cmq bella ma non la vedo bene in questa mini...forse lo stile del gioco dove sarà posizonata potrebbe anche andare...poi mi pare che nel disegno non ci sia l'orecchio invece nella mini appare ma è troppo manga..tipo coniglietto di Bambi...e gli spallacci, cioè gli sbuffi mi sembrano pesanti e sembrano pieni delle spalle invece dovrebbero dare un senso più leggero ..ecco sono le mie impressioni..cmq particolari su un bel lavoro!!!

Bombur ha scritto:Beh ora no sto ad analizzare tutte le critiche , che trovo giuste comunque , per ora a piccoli passi cerco di smussare gli errori miniatura dopo miniatura , sulla questione lamieirno d'ottone c'è solo un problema ho solo il lamierino di stagno e il fimo va cotto e non so benissimo come si comporterebbe sui 100 ° , credo si sciolga.
[...]
fako ha scritto:Bombur ha scritto:Beh ora no sto ad analizzare tutte le critiche , che trovo giuste comunque , per ora a piccoli passi cerco di smussare gli errori miniatura dopo miniatura , sulla questione lamieirno d'ottone c'è solo un problema ho solo il lamierino di stagno e il fimo va cotto e non so benissimo come si comporterebbe sui 100 ° , credo si sciolga.
[...]
lascia perdere lo stagno, fondo con un accendino
io penso che una parte delle cose che ti ho detto io si possono risolvere rifinendo la miniatura meccanicamente (limatura o scolpitura), il fatto è che il Fimo non permette questi interventi.
Hai mai provato con il magik sculpt? quello dovrebbe avere una migliore tenuta degli spigoli...
piuttosto hai nel tuo carnet un barbaro di quelli old style, io ho perso il mio di heroquest!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti