Bombur ha scritto:Capochino ha scritto:Direi che alla fine ti è venuto proprio bene![]()
Io lo prendo ma..... hai solo Sintofoam?![]()
Non è male come resina ma ce ne sono di molto meglio e a prezzi molto più bassi
ah si ? tipo ? dove? per ora non ho mai trovato resine a minor costo semmai sulla stessa cifra .
ps: dimenticavo sul braccio sinistro vedete una cosa giallina è il patafix che tiene l'unica parte smontata cioè il braccio appunto.
Una buona resina ce l' ha L' Abbiati Wargames ed anche Manorhouse. Per Manorhouse non mi espogno perchè in questo momento ne è sprovvisto più che altro per la vendita diretta.
Quella della Abbiati è veramente buona soprattutto come prezzo ( siamo sulle 15 euro al Kg per ordini sui 9 Kg ) Tu con 9 Kg dovresti essere un po' svantaggiato perchè dovresti tenerla stoccata per tanto tempo e non è l' ideale.
Credo però che 1 Kg o 2 potrebbero fare al caso tuo e il prezzo salirebbe veramente di poco.
Ho anche un amico, conosciuto da poco, che lavora con resine di tutti i tipi, soprattutto con resine per miniature del genere.
Non sò i prezzi ma, sicuramente, sulla qualità ci metto la mano sul fuoco... viste, tastate e soprattutto ammirate.
Nel caso mandami un MP che ti dò una mano.